Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
legends of tomorrow 3x02 anticipazioni

Home | News e anticipazioni

Legends of Tomorrow 3×02 anticipazioni: promo e sinossi

Debora Parigi | 11 Ottobre 2017

legends of tomorrow

Legends of Tomorrow 3×02 anticipazioni: il promo e la sinossi mostrano le Leggende affrontare un circo per sistemare un anacronismo […]

Legends of Tomorrow 3×02 anticipazioni: il promo e la sinossi mostrano le Leggende affrontare un circo per sistemare un anacronismo nel 1870.

Legends of Tomorrow 3×02 anticipazioni – Le Leggende sono tornate col botto e hanno fatto molto ridere il pubblico con la loro premiere della terza stagione.
Nel primo episodio la squadra è stata sciolta da Rip Hunter, capo del Time Bureau (Agenzia del Tempo), a causa dei danni che hanno fatto nella storia. In questi mesi, quindi, l’agenzia si è occupata di sistemare tutti gli anacronismi storici, mentre le Leggende sono tornate più o meno alle loro vite precedenti, anzi per alcuni tutto è peggiorato.
Ma Rory, intento a fare la bella vita ad Aruba, si imbatte in Giulio Cesare e quindi avverte Sara dell’anacronismo. Questa è l’occasione per dimostrare di nuovo le loro capacità.

legends of tomorrow 3x02 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo aver rubato la Waverider, Sara, Nate, Ray e Rory recuperano anche gli altri due componenti e fermano Giulio Cesare. Ma qualcosa va storto, poiché, riportandolo nell’Antica Roma, l’imperatore ruba loro il libro che riguarda proprio la storia del suo Impero.
Ciò fa intervenire gli agenti di Rip Hunter, che però si ritrovano in difficoltà e vengono salvati proprio dalle Leggende.
Alla fine il Time Bureau permette al Team di lavorare per loro, ma Rory ha rubato tutti gli oggetti utili per svolgere il lavoro. In questo modo possono sistemare tutti gli anacronismi da soli.

Vediamo cosa accadrà la prossima settimana…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >