legacies mikaelson

News e anticipazioni

Legacies – un altro membro dei Mikaelson nello spin-off di The Originals?

Stefano D Onofrio | 26 Giugno 2018

Legacies The Originals

Legacies Mikaelson – un altro membro della famiglia degli Originali entrerà a far parte dello spin-off? Un rumor sempre più […]

Legacies Mikaelson – un altro membro della famiglia degli Originali entrerà a far parte dello spin-off? Un rumor sempre più insistente sembra confermarlo.

Legacies Mikaelson – Ritroveremo qualche membro della famiglia nello spin-off? E, in caso di risposta affermativa, di chi si tratta? Queste sono più o meno le domande a cui tenteremo di dare risposta nei prossimi mesi. Perché se da un lato l’entusiasmo per il proseguimento delle avventure di The Vampire Diaries è tanto, dall’altro i fan vogliono sapere con esattezza quali dei personaggi di TO potranno rivedere. Legacies avrà come assoluta protagonista la giovane Hope, che sta pian piano prendendo il controllo anche dell’ultima stagione della serie madre.

Intorno al nuovo show, che vedrà la luce a partire dal prossimo ottobre, è iniziato un toto-nomi infinito che sembra avere già due vittime eccellenti. Né Joseph MorganDaniel Gillies sembrano infatti interessati a far parte della partita. Il secondo in particolar modo, ha espressamente negato un suo coinvolgimento nel nuovo show. Per Daniel il capitolo Elijah è da considerarsi definitivamente chiuso. Ma se i due originali “principali” chiudono la porta a Legacies, qualche altro membro della famiglia sembra avere tutte le carte in regola per dire di sì.

Ecco di chi si tratta

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.