Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Legacies 2x10 streaming, Alaric ha mentito su Sebastian, ecco dov'è finito

News e anticipazioni

Legacies 2×10 streaming: Alaric ha mentito su Sebastian, ecco dov’è finito

Yasodhara Leandri | 24 Gennaio 2020

Legacies 2×10 streaming, Wade e Landon si alleano “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del […]

Legacies 2×10 streaming, Wade e Landon si alleano

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Legacies 2×10 streaming, Landon non vuole far altro che rendersi utile. Ormai da tempo soffre del fatto che il suo essere una Fenice non lo aiuta in altro se non nel resuscitare ogni volta che muore. Dopo aver parlato con Sebastian, durante la scorsa puntata, e aver fallito poi nell’aiutarlo a difendersi dalle streghe, vuole fare qualcosa. Qualsiasi cosa per diventare qualcuno in grado di proteggere le persone che ama. Inizialmente si allena con Hope ma quando il Karin colpisce la Scuola, sarà proprio la ragazza stessa, sotto l’influenza del mostro, a chiamarlo “inutile” e allontanarlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’arrivo di Wade, tuttavia, gli dà un’occasione per trovare un modo per sconfiggere il mostro che ha invaso la Scuola Salvatore. L’unico essere in grado di fermare un Karin è una fata, e Wade nonostante sia convinto di esserlo non riesce ad accedere ai suoi poteri. Quando tutto sembra perduto, però, Landon capisce cosa fare. Basta conoscere la storia di Peter Pan per capire cosa fare.

Le fate sono reali soltanto se si crede in loro. E più persone credono in loro e più il loro potere aumenta. Landon così si lancia contro il Karin dimostrando a Wade di avere in fiducia in lui. Ed è allora che due ali da fata spuntano sulla schiena del ragazzo. L’intera scuola assiste alla scena e ora tutti gli studenti credono in lui. Forte della fiducia di tutti, Wade riesce a sconfiggere il Karin proprio poco prima che quest’ultimo porti via il pericoloso Mora Miserium.

< Indietro Successivo >