Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Legacies 2x06 streaming la reunion tra Freya e Hope, ecco cos'è successo

News e anticipazioni

Legacies 2×06 streaming: la reunion tra Freya e Hope, ecco cos’è successo

Yasodhara Leandri | 22 Novembre 2019

Legacies 2×06 streaming, la reunion tra Hope e Freya “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo […]

Legacies 2×06 streaming, la reunion tra Hope e Freya

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Josie, dopo la telefonata con la madre, capisce cosa deve fare e torna a Mystic Falls. La giovane strega arriva giusto in tempo. Il Croatan sta per attaccare Lizzie e Hope ma viene colpito, come il resto dei personaggi, dall’incantesimo di Josie. La giovane Saltzman ha deciso di risvegliare il ricordo di Hope, invece di cancellarlo. Il Croatan così non è più interessato a Lizzie e Hope, e si dirige tra i boschi pronto a catturare Landon e a portarlo da Malivore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A intervenire sarà Hope che, grazie alla collana di Sebastian, riuscirà a sconfiggere il Croatan e salvare Landon. Se pensate che quest’ultimo corra poi da lei ad abbracciarla, vi sbagliate. Landon è arrabbiato per come la ragazza non sia andata subito da lui a dirgli la verità quando è tornata. Non solo, ora è più confuso che mai e, come dice a Josie, non riesce a scegliere tra lei e Hope. Ha bisogno di tempo.

Una reazione comprensibile ma che porta a un risultato molto triste. Dopo aver capito di non poter rivelare a nessuno chi fosse realmente, Hope si era ritrovata completamente sola. Ora che tutti hanno ricordato chi è, la situazione sembra quasi non essere cambiata. Rafael l’ha abbandonata dopo averle confessato i suoi sentimenti e come questi ultimi gli impedissero di poter essere semplicemente suo amico. Lizzie è impegnata a riappacificarsi con Josie e a scoprire che il suo Sebastian è reale.

E Hope si ritrova così da sola durante i festeggiamenti della giornata del Commonwealth nel centro di Mystic Falls. Fortunatamente è proprio allora che arriva qualcuno: Freya. Come il resto dei personaggi, anche sua zia ha ricordato la nipote e le vediamo riabbracciarsi in una scena commovente. Nei momenti finali dell’episodio si vede la famosa figura incappucciata, forse Clarke, usa il sangue dello zombie sfuggito dalla scuola Salvatore per spiare MG. Quali saranno le sue intenzioni?

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Legacies.

< Indietro Successivo >