Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Legacies 2x03 streaming, da Sebastian a Vardemus, tutti i colpi di scena

News e anticipazioni

Legacies 2×03 streaming: da Sebastian a Vardemus, tutti i colpi di scena dell’episodio

Yasodhara Leandri | 25 Ottobre 2019

Legacies 2×03 streaming, la partita di football tra Mystic Falls High e la Scuola Salvatore “Se fosse una commedia romantica” […]

Legacies 2×03 streaming, la partita di football tra Mystic Falls High e la Scuola Salvatore

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Legacies 2×03 streaming vediamo ancora una volta, com’è successo nella prima stagione, la famosa partita di football tra le squadre di Mystic Falls High e della Scuola Salvatore. Stavolta, però, la situazione è molto diversa. Ricordate le raccomandazioni di Alaric? L’ex preside della scuola per il soprannaturale aveva sempre ordinato ai propri studenti di non vincere la partita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La loro sconfitta avrebbe significato il loro anonimato e dunque la loro protezione. Il nuovo preside, Vardemus, sembra invece essere di tutt’altro pensiero come abbiamo visto negli episodi precedenti. Il professore, in Legacies 2×03 streaming, spinge i propri studenti a vincere la partita, dato che a suo dire gli esseri soprannaturali sono superiori agli umani e non dovrebbero nasconderlo.

Landon viene così nominato quarter back e Josie segue felicemente gli ordini di Vardemus facendo uso della sua magia per migliorare le abilità da giocatore del ragazzo. Non appena la partita inizia, Hope è la prima ad accorgersi di ciò che sta succedendo.

< Indietro Successivo >