Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
morti

Rubriche ed editoriali

Morti dal ridere: i 12 decessi più bislacchi della televisione

Stefano D Onofrio | 19 Settembre 2017

Game of Thrones Pretty Little Liars The Walking Dead

Sfoglia la gallery e scopri le 12 morti più strane della televisione. Un tandem di morti assurde quello accaduto in […]

Sfoglia la gallery e scopri le 12 morti più strane della televisione.

Un tandem di morti assurde quello accaduto in Pretty Little Liars. Due delle persone che hanno tentato di aiutare Jenna Marshall nei suoi piani di vendetta contro le Liars hanno avuto la peggio nella maniera più ignobile possibile. La prima è stata Shana Fring, perdutamente innamorata della non vedente, che viene spinta dal palco di un teatro da Arya e muore sbattendo la testa da un’altezza di appena un metro. Il secondo è Noel Kahn. Ricordiamo tutti il suo assurdo trapasso nell’istituoto dei ciechi in seguito ad una rovinosa caduta dalle scale che termina esattamente su un’ascia, che gli separa la testa dal corpo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Game of Thrones ci ha regalato alcune delle morti più efferate che la televisione ricordi: dalle Nozze Rosse alla decapitazione di Ned Stark. Un’altro assassinio atroce è quello di Oberyn Martell che, a causa delle modalità , è sembrato alquanto bislacco. La Vipera Rossa sembrava infatti aver trionfato a duello contro l’imbattibile Montagna. Tuttavia il Principe di Dorne ha mostrato troppa superbia voltando le spalle a Clegane che, di tutta risposta, lo ha agguantato e gli ha spaccato il cranio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due truffatori Paulo e Nikki sono stati alcuni dei protagonisti marginali di Lost. La ragazza pensa che il compagno abbia sottratto una serie di diamanti preziosissimi persi durante lo schianto. Decide perci di utilizzare un ragno che paralizza Paulo in un sonno che sembra mortale. Accidentalmente, Nikki riceve lo stesso trattamento da parte dell’animale. Gli altri, credendoli morti, decidono di sotterrarli vivi.

Una morte in pieno stile “dramedy” quella di Edie Britt in Desperate Housewives. Dopo aver scoperto la vera identità di suo marito Dave Williams, la donna lo affronta e l’uomo tenta di strangolarla. Edie riesce a scappare e sale in macchina completamente sconvolta. Per evitare di investire Orson, che al tempo si dilettava a rubacchiare nel vicinato, Edie finisce contro un palo della luce. L’incontro tra l’elettricità e l’acqua le è letale e, non appena mette un piede fuori dall’automobile, viene fulminata.

Sempre di “colpo di fulmine” si tratta quello che capitato a Heather Brooks. Il Grey Sloan Memorial Hospital è stato colpito da una terribile tempesta che ha ferito gravemente Richard Webber con uno shock elettrico.Nel corso del primo episodio della decima stagione di Grey’s Anatomy, la specializzanda viene incaricata di andare a cercare il capo. Heather vede il corpo inerme di Richard nel seminterrato ma rimane folgorata.

Uno dei trapassi meno drammatici (e più divertenti) che si ricordi. Scream Queens è certamente noto per la sua volontà di legare l’horror alla comedy più demenziale. Ed è proprio demenziale l’aggettivo adatto a descrivere la morte di Tiffany. La “Taylor Swift sorda” viene sotterrata fino al collo in giardino insieme alle nuove leve della confraternita come rito di iniziazione delle Kappa. Il Red Devil arriva con un tosaerba e decapita la ragazza, che non si accorge di nulla mentre continua a cantare Shake it off.

Mai proporsi come cavia per un numero di magie di Chester Crab. In American Horror Story: Freak Show, Maggie Esmerelda viene letteralmente segata in due mentre l’illusionista si esibisce. L’uomo è infatti convinto che la ragazza sia in realtà Marjorie, la sua bambola che prende vita e gli fa compiere gli omicidi più efferati.

Una stanza di ospedale che esplode all’aria ed un volto sfigurato dall’esplosione. È questo il finale tragicomico a cui è andato incontro il perfido Gus di Breaking Bad.

Sebbene Noah sia durato davvero poco all’interno dello show, la sua morte non verrà dimenticata facilmente dai fan. In una delle loro missioni, il gruppo viene braccato da un gruppo di zombie. Noah e Glenn,si ritrovano bloccati all’interno di una porta scorrevole con Nicholas. abitante di Alexandria. Glenn chiede all’uomo di mantenere chiusa la porta, in modo da evitare che si apra dalla parte in cui sono rinchiusi lui e Noah. Tuttavia Nicholas sceglie di salvare se stesso, muove la porta che si apre nello spiraglio in cui sono rinchiusi gli altri due. Glenn non pu fare altro che vedere il suo amico mentre viene divorato dagli zombie.

Un passo di troppo quello compiuto da Emma in Scream e che ha provocato la morte di Will. La serie di MTV, non certo nota per la sua sceneggiatura brillante, ha dato il meglio di sè con la morte del fidanzato del protagonista. Il ragazzo era legato ad una sedia, con una macchina alle spalle pronta a mettersi in moto. Emma cerca di aiutare Will ma toccando inavvertitamente un filo fa muovere l’ingranaggio che provoca la morte del ragazzo.

Non abbiamo dubbi nel decretare la morte di Mitch Leery la più stupida nella storia della televisione. Il padre del protagonista di Dawson’s Creek è morto a causa di un incidente stradale causato da…un gelato. Mitch era infatti intento a gustarsi il suo dolce cono che gli cade mentre è alla guida. Per raccoglierlo, l’uomo si distrae e ha un frontale con un veicolo proveniente dalla parte opposta.

< Indietro Successivo >