L'altra metà film Netflix quando esce? Uscita, cast, trama e streaming

L’altra metà film Netflix quando esce? Uscita, cast, trama e streaming

L’altra metà film Netflix quando esce? Uscita in Italia

Il catalogo Netflix del mese di maggio offre un’ampia scelta di titoli, soprattutto per quanto riguarda le nuove uscite nella categoria riservata alle serie TV. In primis con l’attesissimo rilascio della quarta stagione del teen drama di Ludovico Bessegato, Skam Italia. Non solo, a sbarcare in streaming saranno anche altri due titoli che promettono di rivelarsi dei successi: Space Force di Greg Daniels e la miniserie di Ryan Murphy, Hollywood. Per gli interessati alla visione di una pellicola, invece, troviamo The Half of It. Quando esce su Netflix il film L’altra metà?

La data di uscita in streaming del film L’altra metà è stata fissata per l’1 maggio 2020. La regista, Alice Wu, torna sul set e, a distanza di oramai 15 anni dal successo della pellicola Salvare la faccia, si prepara a conquistarci con una storia d’amore dedicata al giovane pubblico. Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e informazioni su come e dove vedere il film Netflix L’altra metà in streaming.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Nell’introduzione vi abbiamo parlato di un teen drama che parla di una storia d’amore. Tuttavia, teniamo a precisare che questo è slogan con cui Netflix ha voluto presentare la pellicola: “Non tutte le storie d’amore sono romantiche“. Ebbene sì. Al contrario di quanto possa lasciar intendere la premessa del film, che vi riporteremo a breve, questo film racconta la storia dell’inizio di un’amicizia tra i due protagonisti, Ellie e Paul. Di cosa parla esattamente la pellicola? Eccovi la trama ufficiale del film L’altra metà, direttamente dal sito ufficiale di Netflix:

“La geniale ma squattrinata Ellie Chu scrive una lettera d’amore per conto di un atleta, ma non si aspetta di diventare sua amica, né d’innamorarsi della stessa ragazza.”

Trailer del film Netflix L’altra metà

Il 9 aprile 2020, ovvero come di consuetudine all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming del titolo, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale del film L’altra metà. Eccovi il trailer in lingua originale, con i sottotitoli in italiano.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film Netflix L’altra metà? I due protagonisti, Ellie Chu e Paul Munsky, saranno portati in scena rispettivamente da Leah Lewis e Daniel Diemer. In passato la giovane Lewis è apparsa in alcuni dei titoli più conosciuti del panorama televisivo come Station 19, The Good Doctor, The Gifted e il reboot di Streghe.

Tuttavia è soltanto con l’uscita di Guidance che l’attrice ha iniziato a ottenere ruoli principali. In particolare, di recente potreste aver visto Leah Lewis nei panni di George Fan in Nancy Drew, serie della The CW dai produttori di Riverdale di cui in futuro vedremo anche una seconda stagione.

Ad affiancare Lewis, sarà, come già anticipato Daniel Diemer. Dopo una serie di comparse televisive, anche Diemer è poi riuscito a entrare a far parte del cast principale di Sacred Lies, nel ruolo di cole.

Cosa sappiamo sui personaggi di Lewis e Diemer in L’altra metà? Nel film Netflix Ellie è una ragazza che vive con il padre vedovo e che approfitta del suo talento creativo per scrivere temi ai suoi compagni di liceo sotto compenso. L’arrivo di Paul Musky, però, cambierà tutto. Paul vuole, infatti, che Ellie scriva delle lettere d’amore indirizzate a Aster Flores, personaggio interpretato da Alexxis Lemire.

Ecco il resto degli attori e personaggi del cast principale del film Netflix L’altra metà, presto in uscita in streaming:

  • Catherine Curtin, apparsa per il ruolo di Wande Bell in Orange Is The New Black, è Coleen Munsky, la madre di Paul;
  • Collin Chou è Edwin Chu;
  • Enrique Murciano, conosciuto per il ruolo dell’agente dell’FBI Danny Taylor nella serie di CBS Senza Traccia, è Deacon Flores;
  • Wolfgang Novogratz è Trig Carson;
  • Becky Ann Baker, Jean Weir in Freaks and Geeks e Loreen Horvath in Girls, è Mrs Geselschap;
  • Gabi Samels è Amber.

L’altra metà streaming su Netflix, dove vedere il film?

Dove vedere il film con Chris Hemsworth in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare L’altra metà in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.