L'Allieva 2 sesta e ultima puntata

L’ALLIEVA 2 sesta e ultima puntata giovedì 29 novembre: anticipazioni

Il finale della nuova stagione di L’Allieva: tutte le anticipazioni di L’Allieva 2 sesta e ultima puntata. Chi sceglierà Alice tra Claudio e Arthur?

Grande attesa per L’Allieva 2 sesta e ultima puntata, specie a seguito del finale della quinta in cui si profilavano all’orizzonte in presupposti perché Alice scelga il suo amore. Chi resterà nel suo cuore, tra Arthur e Claudio? Lo scopriremo soltanto il 29 novembre su RaiUno alle 21.20. Leggete invece qui di seguito tutte le anticipazioni sulla trama, e come rivedere in streaming gli episodi conclusivi.

Sesta puntata e ultimo appuntamento della stagione 2 di L’Allieva. La fiction di RaiUno con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale giunge al termine il 29 novembre 2018. Dopo più di due anni di attesa per i fan di Alice Allevi e Claudio Conforti, è arrivato (di nuovo) il momento di scoprire che cosa deciderà di fare la specializzanda. Nonostante infatti la seconda stagione abbia portato con sé il nuovo personaggio di Sergio Einardi (Giorgio Marchesi), l’improvviso ritorno di Arthur (Dario Aita) ha scosso Alice fino a far vacillare ogni sua residua sicurezza. Claudio è veramente l’uomo che fa per lei? Con Arthur le cose sono davvero impossibili? Vediamo che cosa succederà allora nel gran finale di stagione, leggendo insieme le anticipazioni di L’Allieva 2 sesta e ultima puntata.

(LEGGI ANCHE: L’Allieva 2 quinta puntata e il ritorno di Arthur)

L’Allieva 2 sesta e ultima puntata: la trama degli episodi finali

E’ arrivato il momento di scoprire se Alice si metterà definitivamente con il dottor Conforti oppure no. A dircelo saranno proprio gli ultimi due episodi di L’Allieva 2 sesta e ultima puntata, di cui qui di seguito proponiamo tutte le anticipazioni. Ecco come andranno le cose.

L’Allieva seconda stagione puntata 6, episodio 11: Omega come omicidio

Claudio ne è convinto: trascorrerà la vita con Alice. Il nuovo traguardo professionale di Conforti, sicuro di succedere a Malcomess nella guida dell’Istituto, lo galvanizza anche a livello sentimentale. Preso dall’entusiasmo, perciò, chiede alla studentessa di presentarlo alla sua famiglia per avere la benedizione dei genitori e un lasciapassare ufficiale nella sua vita. Alice è altrettanto felice, anche se non sa che le cose stanno per precipitare improvvisamente.

Sulla soglia dell’Istituto, il vicequestore Calligaris viene gravemente ferito. Chi è stato il mandante dell’aggressione, e perché quell’atto intimidatorio? E’ ciò che Claudio e la sua squadra dovranno decifrare, mentre il medico si accorge che la sua studentessa ha una reazione troppo coinvolta verso l’amico. L’atteggiamento di Alice non piace proprio a Conforti, per il quale sarà motivo di discussione. Basta poco, insomma, e il medico torna sui suoi passi annullando gli impegni con la famiglia di Alice.

L’Allieva seconda stagione puntata 6, episodio 12: Corsa cieca

Pacificamente compreso di avere un carattere inconciliabile con quello di Conforti, il cuore di Alice sembrerebbe ormai tornato sgombro. Venuto meno anche Sergio Einardi, non le resta che andare avanti alla ricerca di una felicità nuova. Eppure il passato torna beffardamente a bussare alla sua porta con Arthur, il quale rientrato ufficialmente a Roma le confessa di volerle stare vicino. Ma Alice è disillusa o sogna ancora di vivere una vita insieme a lui? E’ quanto il finale dovrà chiarire una buona volta, aprendo dunque la strada alla stagione 3.

L’ultimo caso della stagione, in ogni modo, è quello della morte di un allenatore podistico. Il suo corpo è rinvenuto sul cordolo di una pista da corsa, ma l’unica testimone disposta a collaborare per l’omicidio è non-vedente. Come riuscire a risalire al colpevole sulla base dei soli suoni e delle altre sensazioni della donna?

L’Allieva 2 streaming e replica

La replica televisiva di L’Allieva 2 non è stata ancora ufficialmente fissata. Gli alti ascolti della fiction distolgono infatti solitamente l’attenzione della rete verso gli spettatori che non riescono a seguirla secondo la programmazione tradizionale. Ma RaiPlay viene in aiuto di tutti raccogliendo al suo interno gli episodi della stagione 2 di L’Allieva in streaming. La serie con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi ha una scheda ufficiale nella quale potete trovare tutte le puntate suddivise per episodi.

Accedere a RaiPlay è molto semplice: basta collegarsi al sito, cercare la scheda del programma con la barra di ricerca, e cliccare sull’episodio che vi interessa rivedere. L’accesso è gratuito, ma bisogna essere iscritti al sito oppure collegarvisi con il proprio profilo Facebook o Twitter. Il servizio è inoltre disponibile su pc, tablet, smart phone e smart TV.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries