L'Allieva 2 quarta puntata

L’ALLIEVA 2 quarta puntata: trama e anticipazioni giovedì 15 novembre

L’Allieva 2 quarta puntata: le anticipazioni sulla trama di giovedì 15 novembre. Alice scopre cosa è successo tra Sergio Einardi e Claudio Conforti.

L’Allieva 2 quarta puntata è attesa sugli schermi di RaiUno per giovedì 15 novembre alle ore 21.20. Che cosa accadrà stavolta nella vita di Alice Allevi, del dottor Conforti e tutta la sua equipe? Lo scopriamo insieme con tutte le anticipazioni!

Quarta puntata per la fiction di RaiUno con Alessandra Mastronardi, L’Allieva 2 stagione. La serie continua a catalizzare milioni di telespettatori, affascinando con le delicate dinamiche dei propri casi e con i sentimentalismi dei protagonisti. Alice Allevi resta al centro di un triangolo amoroso che oltre ai vertici di Claudio Conforti e Arthur Malcomess, da quest’anno si arricchisce con Sergio Einardi. Il PM interpretato da Giorgio Marchesi è entrato nel cast dei personaggi portando con sé una ventata di freschezza. Vediamo che cosa combineranno i protagonisti in L’Allieva 2 quarta puntata, in cui scopriremo cosa è successo nel passato di Einardi e Conforti.

(DOVE ERAVAMO RIMASTI: L’Allieva 2 anticipazioni terza puntata)

L’Allieva 2 quarta puntata, trama e anticipazioni: due nuovi casi e una verità insospettabile

Ancora una volta Alice sarà impegnata nella risoluzione di due diversi casi. La specializzanda dovrà occuparsi di un potenziale omicidio e di un brutale assassinio. Grazie al proprio talento nel lavoro e all’infallibile intuito saprà orientarsi nelle meccaniche dei delitti. La stessa abilità, come di consueto, non sarà invece capace di metterla nelle faccende di cuore.

L’Allieva seconda stagione puntata 4, episodio 7: Il passaggio

Dopo aver litigato con Einardi (Giorgio Marchesi) in occasione delle loro prove da fidanzatini nel weekend fuori porta, Alice (Alessandra Mastronardi) si convince che il PM abbia voluto semplicemente fare un dispetto a Claudio (Lino Guanciale). Ma cosa è veramente successo fra loro? Ebbene, la studentessa dovrà attendere di conoscere l’ex moglie del pubblico ministero prima di riuscire a saperne finalmente di più. Quel che aveva intuito finora non sarà nulla in confronto ai nuovi dettagli sui loro attriti passati.

Nel contempo, però, Alice si occuperà anche del potenziale omicidio di un ragazzo precipitato da un’impalcatura in una scuola. Si è trattato di un assassinio vero e proprio, o magari di un cedimento strutturale? E’ ciò che lei stessa, Claudio e Sergio dovranno cercare di scoprire.

L’Allieva seconda stagione puntata 4, episodio 8: Insospettabili

Quando un noto chirurgo romano viene rinvenuto morto a seguito di una rapina, Alice non solo rivive in parte vecchi ricordi, ma si rende anche conto che Claudio nasconde qualcosa. Il medico è soltanto preoccupato dei loro problemi sentimentali o c’entra qualcosa con il caso che stanno seguendo?

Sarà necessaria tanta pazienza da parte della ragazza prima di risalire alla verità su quanto sta succedendo. Non solo nel cuore di Claudio, ma più propriamente nell’indagine alla quale dovrebbero lavorare.

L’Allieva 2 stagione streaming

Una seconda visione di L’Allieva 2 stagione è possibile attraverso la piattaforma RaiPlay. Contenitore di tutti i prodotti targati Rai messi a disposizione in versione streaming e on demand, RaiPlay è un servizio completamente gratuito. Accedendo al sito e poi con i propri dati ai suoi contenuti, potrete rivedere L’Allieva 2 stagione streaming in qualunque momento vogliate. Tutti gli episodi, sia della prima che della seconda stagione, sono infatti contenuti nella scheda ufficiale del programma. Essa è corredata peraltro anche con altri extra come interviste o backstage.

Per le altre anticipazioni sulla trama delle sei nuove puntata di L’Allieva 2, vi invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito.

CiakGeneration © riproduzione riservata.