Un portavoce di Lady Gaga, in seguito anche all’arresto di due persone sospettate, ha commentato il presunto allarme bomba durante il concerto della popstar in Brasile.

Il commento di Lady Gaga

Lady Gaga, poche ore fa, ha messo in piedi un concerto che è già entrato nella storia e ha superato un record che apparteneva a Madonna. La popstar ha cantato e ballato in Brasile, sulla spiaggia di Copacabana, attirando ben 2 milioni di fan da tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Dylan O’Brien: il fratello non binary lo accusa di non farsi sentire da un anno

Anche se la situazione sembrava tranquilla, nelle ultime ore è trapelata la notizia secondo cui la Polizia ha fermato due persone sospettate di aver tentato un attacco contro la comunità LGBTQAI+. La notizia, come riporta anche The Hollywood Reporter, riguarda un presunto allarme bomba.

Un portavoce di Lady Gaga ha rilasciato un documento ufficiale all’interno del quale parla a nome dell’artista. Viene affermato che nessuno del team era a conoscenza della situazione quella sera, solo al mattino sono stati aggiornati:

“Abbiamo appreso di questa presunta minaccia tramite le notizie di questa mattina. Prima e durante lo show non sapevamo di nessuna preoccupazione per la sicurezza. Non ci sono state comunicazioni da parte della Polizia o delle autorità a Lady Gaga riguardo potenziali rischi.

Il suo team ha lavorato a stretto contatto con le forze dell’ordine durante la pianificazione e l’esecuzione del concerto e tutte le parti era sicure delle misure di sicurezza in atto”.

Il sito aggiunge anche che le autorità hanno localizzato 15 sospettati riuscendo ad arrestarne due, tra il il presunto leader del gruppo. Questi giovani ragazzi si sarebbero organizzati costruendo delle Molotov e degli esplosivi improvvisati. Ovviamente restano da fare tutti gli accertamenti del caso perché al momento non ci sono informazioni certe. Vi terremo aggiornati se ci saranno degli sviluppi.