Lady Danbury nello spinoff di Bridgerton

Una prima immagine ufficiale di Lady Danbury nello spinoff di Bridgerton è stata rilasciata. Come ormai noto, Netflix produrrà un prequel della serie campione di di visualizzazioni che si focalizzerà sulla storia della Regina Charlotte e della nascita della sua storia d’amore con il Re George. Nel nuovo progetto troveremo ovviamente diversi volti già visti nella serie originale. Parliamo ovviamente di Lady Violet (la madre dei fratelli Bridgerton) e della Danbury, che per la prima volta vediamo in una foto ufficiale. Nel corso delle scorse ore l’account ufficiale dello show ha infatti postato un primo scatto che ritrae la giovane dama, regina delle feste della Londra della Regency Era.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo è l’anno in cui troverai amici che ti aggiustano la corona. Vi presentiamo Arsema Thomas nei panni della giovane Lady Danbury in Queen Charlotte: A Bridgerton Story. In arrivo su Netflix nel 2023“, si legge nella didascalia. Di recente l’attrice ha fatto parte del cast di Redeeming Love, film romantico che vedeva tra i protagonisti diversi volti noti del piccolo schermo: da Abigail Cowen a Nina Dobrev fino a Eric Dane. Un’altra importante informazione che ci ha regalato questo post riguarda la data d’uscita dello show. Abbiamo infatti scoperto ufficialmente che il prequel di Bridgerton arriverà sul catalogo quest’anno. Ancora ignoto il mese in cui la miniserie sarà online.

Qualche settimana fa, durante l’evento Tudum, Netflix ha rilasciato in anteprima un video che mostra il primo incontro tra Charlotte e George. Il prequel rivedrà nuovamente Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) che tornano nei loro ruoli di Bridgerton.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

L’attrice che vestirà i panni di Charlotte da giovane sarà invece India Amarteifio. Intanto proseguono anche le riprese della terza stagione di Bridgerton che, come ormai noto, si focalizzerà sulla storia d’amore tra Penelope e Colin. Anche in questo caso però non si conosce una data d’uscita ufficiale delle nuove puntate.