Domenica 22 giugno 2025 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la quinta puntata della serie turca La Notte nel Cuore: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata de La Notte nel Cuore, in onda il 15 giugno 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Mentre la famiglia Sansalan è immersa nei preparativi per la cerimonia dell’hennè, tensioni e segreti non risolti sono pronti a esplodere. Harika organizza una festa sfarzosa con una sorpresa che umilia pubblicamente Sevilay, scatenando il caos. Nel frattempo, Nuh e Melek premono su Sumru affinché riveli la verità a Samet.

Cihan confessa il suo dolore per la perdita della madre, mentre Melek condivide la sua simile esperienza. Sevilay, costretta al matrimonio combinato, fugge con l’aiuto di Nuh, scatenando il caos nella famiglia Sansalan. Samet e Hikmet cercano disperatamente di riportarla a casa. Sumru teme che la verità sul suo passato venga rivelata, e la tensione cresce attorno all’eredità e al destino della famiglia.

Hikmet ha un infarto e viene portata d’urgenza in ospedale. Sumru cerca di mediare tra i suoi figli, che la accusano di averli abbandonati. Sevilay si sente in colpa per la madre e le promette che sposerà chi lei desidera. Cihan scopre che Esat ha sabotato un contratto milionario e lo minaccia. Infine, Nuh scopre che l’infarto di Hikmet era solo una messinscena.

Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate

Anticipazioni sulla quinta puntata de La Notte nel Cuore del 22 giugno

Stando alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata, nell’episodio 13, Cihan, ancora amareggiato per il tradimento del fratellastro Esat, gli propone di gestire un’azienda automobilistica, ma in realtà vuole solo metterlo in difficoltà. 

Nell’episodio 14, Nuh viene arrestato con l’accusa di omicidio, sconvolgendo Melek, che si batte per dimostrarne l’innocenza. Intanto, Sumru fatica a riconciliarsi con i figli abbandonati. 

Nell’episodio 15, Nuh è detenuto in carcere. Melek è angosciata per lui e si confida con Cihan, che cerca di rassicurarla e promette di dimostrare l’innocenza del fratello. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quinta puntata de La Notte nel Cuore, in onda il 22 giugno.

Dove vedere in streaming la quinta puntata de La Notte nel Cuore

Essendo una serie che va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere La Notte nel Cuore anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo tutti gli episodi.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de La Notte nel Cuore vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.