Tutte le anticipazioni della puntata di La forza di una donna in onda su Canale 5 giovedì 31 luglio alle 17:20. Piril è pronta a rivelare a Sarp che Bahar è viva, ma Suat cerca di impedirglielo.

La forza di una donna anticipazioni puntata 31 luglio: tensioni familiari e colpi di scena su Canale 5

Giovedì 31 luglio alle ore 17:20 circa su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio ricco di colpi di scena della soap turca La forza di una donna, che continua ad appassionare il pubblico italiano. Le vicende di Bahar, Sarp e dei loro familiari entrano nel vivo con nuovi intrecci e tensioni emotive.

Piril pronta a svelare tutto a Sarp, ma Suat si oppone

Come si legge su Sorrisi, Piril scopre che Julide, madre di Alp (vero nome di Sarp), è ospitata dal padre Suat, e questa notizia la sconvolge a tal punto da decidere di rivelare finalmente la verità a suo marito: Bahar e i suoi figli sono vivi. Tuttavia, Suat tenta in tutti i modi di dissuaderla, temendo le conseguenze che questa rivelazione potrebbe avere.

Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate

Enver conquista la fiducia del quartiere, Sirin minaccia il suo ritiro

Nel frattempo, Enver riesce a farsi apprezzare nel quartiere, costruendosi una nuova cerchia di clienti e ricevendo consensi. Intanto, Hatice discute animatamente con Sirin: la giovane minaccia di non voler più sottoporsi al trapianto di midollo per salvare Bahar, lasciando la madre profondamente preoccupata per il futuro della figlia malata.

La forza di una donna anticipazioni puntata 31 luglio: scontri tra Sarp e Piril, e nuovi dolori per Ceyda

Sarp e Piril litigano duramente proprio a causa di Bahar e dei bambini. Il loro matrimonio sembra ormai in crisi profonda. Intanto, Jale e Musa ricordano con nostalgia la casa che avevano scelto prima delle nozze, condividendo un momento di leggerezza.

Anche Ceyda attraversa un momento difficile: soffrendo per l’assenza del figlio, si esibisce ubriaca nel locale in cui lavora. Viene malmenata e allontanata, ma per fortuna Hikmet accorre in suo aiuto, mostrando affetto e preoccupazione per lei.

La forza di una donna continua a raccontare con intensità i drammi e le speranze dei suoi protagonisti. L’appuntamento con la soap è su Canale 5 giovedì 31 luglio alle 17:20.