C’è l’ok di Kyle MacLachlan

Un eventuale reboot di Desperate Housewives fa gola anche a Kyle MacLachlan. Il mondo di Wisteria Lane tornerà presto in un nuovo reboot prodotto dalla Onyx Collective di Kerry Washington. Nel progetto la strada che ha fatto da sfondo alle avventure delle “casalinghe disperate” più famose della tv tornerà con un nuovo gruppo di protagonisti.

Del progetto hanno parlato anche i volti dello show originale della ABC. Felicity Huffman, interprete di Lynette Scavo in tutte e 8 le stagioni, ha ipotizzato anche un ipotetico cameo del suo personaggio. “Farò il catering per loro. Ma penso davvero che sia meraviglioso, e sono una grandissima fan di Kerry“, sono state le sue parole.

In queste ore anche un altro volto storico dello show ha parlato. Si tratta di Kyle MacLachlan, che ha prestato per anni il volto a Orson Hodge. Il suo personaggio è entrato come personaggio ricorrente nel corso delle ultime puntate della seconda stagione, divenendo poi il protagonista del mistero principale della terza annata.

Ritorna poi come guest star durante la settima e infine come ricorrente nell’ottava. A distanza di ormai 13 anni dal finale di serie, Kyle si sente pronto a tornare come Orson. In un’intervista rilasciata a People, MacLachlan ha rivelato che accetterebbe un’eventuale proposta qualora ci fossero le condizioni.

Sarebbe divertente. Se Desperate Housewives, se dovesse tornare e se volessero che tornassi – dovrei esaminare il ruolo e farmi un’idea di cosa stanno pensando per il personaggio“, ha spiegato.

Leggi anche: Squid Game, una teoria svela il primo giocatore della versione americana?

Quindi affronterei la cosa come se fosse qualcosa di completamente nuovo e valuterei come mi sento riguardo al ruolo, al personaggio, al processo e a tutto il resto. Lo tratterei come se fosse un’altra cosa che mi è capitata tra le mani e darei il mio giudizio in merito“, ha poi aggiunto.