KJ Apa ha raccontato ironicamente in un video una delle discussioni più frequenti che avvengono con i suoi fan

Se sei una star della tv e un idolo dei teenager ogni giorno potresti avere una discussione come quella che ha raccontato KJ Apa in un video. L’attore di Riverdale ha infatti postato una recente clip in cui ha ironicamente mostrato ciò che può accadere durante un incontro con i fan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Visualizza questo post su Instagram

okay

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Possiamo farci una foto insieme?“, chiede l’ipotetica fan all’attore. Al diniego di KJ, che dice di essere in ritardo e di avere un impegno, la ragazza in questione risponde “sei un f@#to st@#o. Non diventare un attore se poi non vuoi fare le foto con i tuoi fan“.

Ma non è questo il motivo per cui sono diventato un attore“, prova a spiegare inultimente KJ Apa. Il video ha riscosso un enorme successo e ha ottenuto diverse migliaia di commenti. La clip ironica ha diviso però l’opinione dei fan. La maggior parte ha accolto con entusiasmo l’ironia dell’attore.

Qualcuno però ha fatto notare all’attore che nel tempo perso a discutere con l’ipotetica fan avrebbe potuto scattare velocemente un selfie ed andare via. Tra i sostenitori di Apa c’è anche qualche membro dei protagonisti di Riverdale.

Ecco chi

Avanti