kj apa

KJ Apa supporta il Pride Month e mostra la fidanzata di sua sorella

3KJ Apa scrive un messaggio a favore del Pride Month e supporta sua sorella Timena mostrando una foto della sua compagna

Ultimamente KJ Apa è stato accusato di poca attenzione nei confronti di tematiche socialmente rivelanti. Qualche giorno fa all’attore di Riverdale è stata recriminata la poca attenzione al movimento Black Lives Matter e il rado sostegno alla causa.

Lo stesso KJ ha risposto alle accuse ma le sue parole hanno scatenato un’altra serie di reazioni poco piacevoli. Qualche giorno fa l’interprete di Archie Andrews è finito nuovamente al centro delle polemiche. Questa volta ad urtare la sensibilità di alcuni fan è stata la mancata presa di posizione da parte di Apa nei confronti di uno scandalo che ha coinvolto un membro della sua band, accusato di violenza sessuale.

Visualizza questo post su Instagram

happy pride

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

Qualche ora fa KJ Apa ha invece lasciato il suo piccolo apporto ad un’altra tematica di stringente attualità. L’attore ha postato su Instagram un suo scatto (in cui mostra un’insolita barba) e ha augurato ai suoi follower un “Buon pride“.

Non solo! Nelle sue storie KJ ha mostrato ai suoi seguaci la fidanzata di sua sorella Timena, accompagnando lo scatto della coppia ad un messaggio di stima.

Ecco quello che ha scritto

Indietro