kj apa intervista

KJ Apa si racconta tra Archie e il suo futuro a Riverdale

4KJ Apa intervista – Il protagonista di Riverdale ha parlato in un’intervista del futuro di Archie nella seconda metà della terza stagione

KJ Apa intervista a cuore aperto per l’attore di Riverdale, che ha parlato dei grossi cambiamenti in programma per il suo Archie. Il protagonista del teen drama The CW sta vivendo un periodo tutt’altro che facile. Dopo essere evaso dal carcere minorile nel quale era stato ingiustamente rinchiuso, il giovane Andrews è fuggito da Riverdale per proteggere le persone a lui care dall’ira di Hiram Lodge. Quest’ultimo infatti ha iniziato una vera e propria guerra con Archie ed è disposto a tutto per allontanarlo da Veronica.

Ora il “rosso” è solo e lontano da casa, dopo che anche Jughead ha deciso di lasciarlo e di tornare a Riverdale. Archie sarà nuovamente chiamato a cavarsela da sola e a risolvere i suoi problemi per poter tornare come uomo libero nella sua città. Un viaggio non soltanto fisico ma anche interiore per il ragazzo, che tornerà a casa completamente diverso. Questo almeno quanto dichiarato da KJ Apa nel corso di un’intervista all’Huffington Post.

Scopriamo insieme le sue parole

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.