kj apa

Prime immagini di Songbird, nuovo film con protagonista KJ Apa

3Rilasciate online le prime immagini ufficiali di Songbird, il nuovo film con KJ Apa (che racconta aneddoti sul dietro le quinte)

Il nuovo film di KJ Apa non è quel genere di film che vedremo con il cuore sgombro da pensieri in questo momento storico. Songbird, questa la pellicola con protagonista l’attore di Riverdale, ha infatti una trama che parla proprio della pandemia da covid che sta mettendo in ginocchio l’intero mondo.

Ci troviamo infatti nel 2024, in un futuro non troppo lontano dai giorni nostri in cui il virus continua mutare di continuo e costringe il pianeta a continui lockdown. Uno scenario in cui la mortalità è superiore al 50% e che costringe gli infetti a restare chiusi in casa o in campi di isolamento. Nelle scorse ore è apparso online il primo poster ufficiale della nuova pellicola.

Il thriller vede tra i protagonisti, oltre KJ Apa, anche Sofia Carson e Demi Moore. Con molta probabilità, vista la chiusura dei cinema in Italia, Songbird sarà presto disponibile attraverso servizi di streaming. Attualmente però non si conosce una data d’uscita ufficiale.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel corso di un’intervista ad Entertainment Weekly KJ, sul set di Riverdale, ha raccontato come ha ricevuto la chiamata dal regista e cosa stava facendo in quel momento.

Ecco le sue parole

Indietro