KJ Apa e Cole Sprouse con una sigaretta – i fan insorgono

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La nuova foto di KJ Apa e Cole Sprouse ha fatto il boom di mi piace, collezionando più di due milioni e mezzo di cuori in tutto il mondo. Ma se la maggior parte dei fan di Riverdale sembra aver apprezzato la reunion social degli attori, qualcun altro ha puntato il dito su un dettaglio che forse alla maggior parte di voi è sfuggito. Sia KJ che Cole hanno infatti una sigaretta accesa in mano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il vizio dei due interpreti non ha fatto piacere ad alcuni seguaci della serie, che hanno fatto notare il proprio disappunto tra i commenti. “Perché fumi? È sbagliato” scrive qualcuno e ancora “fumare uccide“, “per favore non morite di cancro alla gola a 54 anni“. Qualcun altro sostiene che i due siano addirittura fatti, ma con molta probabilità sono semplicemente esausti dopo un’intera giornata di ciak.

Sicuramente un messaggio corretto quello lanciato da alcuni fan, che hanno sottolineato l’importanza di dire no al fumo e il rischio per i giovani fumatori. Tuttavia la foto di KJ Apa e Cole Sprouse non sembra affatto uno “spot” al tabagismo e si tratta evidentemente di uno scatto che raffigura due amici. Attualmente nessuno dei due interpreti ha risposto ai commenti.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti