Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kj apa

Cinema e Celebrity

Cole Sprouse e Camila Mendes si impossessano del telefono di KJ Apa e lui si vendica

Stefano D Onofrio | 11 Dicembre 2019

Cami Mendes Cole Sprouse kj apa Riverdale

Cole Sprouse e Camila Mendes si impossessano del telefono di KJ Apa e l’attore si vendica postando un loro selfie […]

Cole Sprouse e Camila Mendes si impossessano del telefono di KJ Apa e l’attore si vendica postando un loro selfie

Nessuno può fregare KJ Apa e questa è una lezione che Cole Sprouse e Camila Mendes hanno imparato bene negli ultimi giorni! Gli attori sono tornati sul set di Riverdale dopo il break delle vacanze del Giorno del Ringraziamento e prima di quelle di Natale. Tra un ciak e l’altro della quarta stagione, i tre si sono divertiti a loro modo. In particolar modo, Cole e Camila si sono impossessati dello smartphone di KJ e si sono divertiti a riempire la sua gallery di loro selfie.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

don’t take pics like this on my phone and expect me not to post @camimendes @colesprouse i will take advantage of my friends for followers

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La vendetta dell’interprete di Archie non è tardata ad arrivare. L’attore ha infatti postato sul suo profilo Instagram uno degli ingloriosi autoscatti che i suoi colleghi hanno fatto con alle sue spalle con il suo telefono. Una vendetta che ha fatto il giro del mondo. “Non potete farvi foto come questa sul mio cellulare e aspettarvi che io non la posti – scrive ironicamente KJ Apa nella didascalia del buffo selfie di Camila e Cole – utilizzerò i miei amici per i follower“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un divertente dietro le quinte dal set della serie The CW, che conferma il clima gioviale che si respira sul set. Non sono ovviamente mancate le reazioni divertite dei fan.

Ecco quello che hanno scritto

< Indietro Successivo >