Keiynan Lonsdale spiega i motivi per cui lascia The Flash e Legends of Tomorrow

2Keiynan Lonsdale di The Flash e Legends of Tomorrow: il messaggio sui social

Come detto, non si tratta di un addio, ma solo di un arrivederci. L’interprete di Wally è disposto a tornare ogni volta che ce ne sarà bisogno. Ma è l’attore, come spiegato da lui sul suo profilo Twitter, ad aver deciso di lasciare l’Arrowverse.

Yo! Come molti di voi avranno letto, non tornerò la prossima stagione come regular sia in The Flash che in Legends. Non è sicuramente un addio totale o una situazione di “non ci vedremo mai”, perché Wally West sarà ancora in giro quando ci sarà più bisogno di lui! È solo che non sarà più a tempo pieno. Sono cambiato molto nell’ultimo anno (come probabilmente avrete notato), e per infinite ragioni la mia prospettiva sulla vita e ciò che voglio ora è completamente diversa. Per questo motivo, il mio cuore mi ha detto che era il momento giusto per continuare il mio viaggio su un percorso sconosciuto, e sono davvero riconoscente ad entrambi gli show per aver onorato e rispettato tutto questo.

Adoro Kid Flash, amo la famiglia che ho creato e sono assolutamente innamorato delle inestimabili lezioni che ho imparato lungo la strada. Grazie per aver creduto in me e per aver fatto il tifo per Wally perché potesse prosperare, mi avete onestamente aiutato a vedere che effettivamente mi sono meritato di interpretarlo, e che tutta la merda mi ha reso un attore più forte. Ad ogni modo, spero che ci sarete per le nuove avventure, l’unica cosa che posso promettere è Magic. Love Keiy

Cosa ci sarà allora nel suo futuro?