keegan allen

Keegan Allen trova un oggetto di scena legato a Pretty Little Liars sul set di Walker

Keegan Allen si è lasciato andare ai ricordi e ha mostrato su Instagram un oggetto legato a Pretty Little Liars trovato sul set di Walker

3Il ricordo di Keegan Allen

Pretty Little Liars farà sempre parte della vita dei suoi protagonisti e questo lo sa bene anche Keegan Allen. L’attore, che nel teen drama ha interpretato il ruolo di Toby, terminata la sua avventura nello show ha trovato una nuova casa in Walker, reboot targato The CW di Walker Texas Ranger. Ed è proprio sul set della nuova serie che lo vede tra i protagonisti che si è imbattuto in un oggetto legato al mondo di Pretty Little Liars.

Si tratta del kart che, fino a circa 4 anni fa, portava regolarmente i protagonisti di PLL sul set e li riportava ai camerini. “Rosa pastello, gli squarci nei sedili in finto pitone coperti da nastro adesivo bianco. Le ruote cromate opache, il faro ingiallito. Eppure, è ancora qui nella sua casa dei fratelli Warner. La nostalgia che provo guardando questo è travolgente – ha scritto l’attore – il tempo trascorso con gli amici a girare uno show, prendendola per un caffè tra una scena e l’altra, sedendoci dentro e contemplando l’ombelico durante le riprese notturne o semplicemente guidando intorno al lotto perché era casa… è ancora qui anni dopo mentre vado sul set per Walker“.

Vedo il piccolo e grazioso golf cart e provo una tale gratitudine per aver fatto parte di un periodo così bello – ha proseguito Keegan AllenAccidenti, immagino che questo significhi che sono un sentimentale“. Il post ha ovviamente attirato l’attenzione dei tanti fan di Pretty Little Liars sparsi in tutto il mondo, che hanno riempito di commenti e di cuori il ricordo di Allen.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tra questi non sono mancati quelli di alcuni ex volti della serie, che hanno letto con commozione il ricordo di Keegan.

Ecco chi

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare