
Katy Perry e Orlando Bloom sono in crisi? Cosa sappiamo
Katy Perry e Orlando Bloom stanno affrontando un periodo di tensione: ecco cosa rivelano le fonti vicine alla coppia.
La relazione tra Katy Perry e Orlando Bloom è a rischio?
Katy Perry e Orlando Bloom stanno attraversando un momento delicato. Secondo fonti vicine alla coppia, l’intenso impegno della cantante nel suo tour mondiale Lifetimes e le reazioni miste al suo ultimo album 143 hanno creato alcune tensioni nella relazione.
La cantante, attualmente in Australia per una serie di date sold out, sarebbe stata “molto stressata” dall’accoglienza tiepida riservata al progetto discografico, come racconta una fonte a PEOPLE. “Era profondamente frustrata e questo ha generato una certa pressione anche nel rapporto con Orlando“, ha spiegato l’insider.
Un’altra fonte ha dichiarato alla rivista: “Lei è rimasta delusa da alcune recensioni del tour. Questo ha messo a dura prova la loro relazione”.
Nonostante tutto, Orlando Bloom si sarebbe mostrato paziente e comprensivo. Un’altra fonte ha infatti assicurato che l’attore è rimasto al fianco della compagna, anche se le critiche ricevute dall’album e dalle prime tappe del tour non sono passate inosservate e “hanno messo a dura prova la loro relazione“.
Il tour, comunque, sta andando bene dal punto di vista commerciale: tre serate sold out in Messico, oltre a un’accoglienza calorosa in Australia.
La cantante, che ha lasciato recentemente American Idol per dedicarsi alla musica e alla famiglia, ha ribadito di aver creato 143 “attingendo all’energia femminile e celebrando l’amore”.
Nel 2017 i due si erano già separati per un breve periodo di tempo. Katy Perry ha parlato della rottura a Call Her Daddy, nel 2024, dicendo: “Stavamo sempre insieme dal primo giorno. Io ero appena uscita da una relazione e pensavo: ‘Non ce la faccio più. Ho bisogno di nuotare in un altro stagno, e ho dovuto impegnarmi davvero molto”.
Quello stesso mese, la pop star aveva dichiarato a People : “Io e Orlando, quando litighiamo, litighiamo in modo acceso, per poi calmarci molto rapidamente”.
Nonostante le difficoltà, Katy Perry e Orlando Bloom, insieme da quasi dieci anni e genitori della piccola Daisy Dove, sembrano intenzionati a superare anche questa fase complicata. Nessuno dei due, però, ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.