Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Katherine Heigl

Cinema e Celebrity | Home

Tutti i film e le serie tv dove vedere Katherine Heigl

Serena Bernazzi | 24 Novembre 2016

Grey's Anatomy

Sfogliate la gallery in alto per scoprire tutti i film e le serie tv in cui ha recitato Katherine Heigl! […]

Sfogliate la gallery in alto per scoprire tutti i film e le serie tv in cui ha recitato Katherine Heigl!

Sfogliate la gallery per vedere tutti i film e le serie tv in cui ha recitato Katherine Heigl!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Roswell,  serie tv teen drama del 1999 ambientata nell’omonima cittadina. La storia di Max, Isabel (Heigl) e Michael, tre extraterrestri che cercano di vivere  come dei normali adolescenti e non essere scoperti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey’s Anatomy, la serie tv che ha dato a Katherine una popolarità  a livello internazionale. Nello show della Rhimes è Izzie Stevens,  dottoressa, amica e amante  la cui vita e forza sarà messa duramente alla prova.

Molto incinta (Knocked Up), commedia del 2007 che ruota intorno a un’inaspettata gravidanza  dopo un rapporto occasionale tra Ben (Seth Rogen) e Alison (Heigl), due persone a prima vista l’una l’opposto dell’altra.

27 volte in bianco (27 Dressed), una piacevole e leggera commedia romantica del 2008 in cui Katherine interpreta Jane, una giovane ragazza  che ha partecipato a ben 27 matrimoni come damigella.  Al suo fianco troviamo James Marsden nei panni di un reporter che si interesserà alla sua storia.

La dura verità (The Ugly Truth), una divertente commedia romantica del 2009 con Katherine e Gerard Butler nei panni di due conduttori televisivi che, dovendo mettere da parte le incongruenze per lavorare insieme, finiranno per avvicinarsi molto.

Killers, commedia d’azione del 2010. La storia di Spencer, un killer governativo (Ashton Kutcher) che si innamora di  Jen Kornfeldt (Heigl), un tecnico di computer alla quale proverà a tenere nascosta la sua vera identità il più a lungo possibile.

Tre all’improvviso (Life as We Know It), una piacevole commedia del 2010 con Katherine e Josh Duhamel. Holly ed Eric  vengono scelti come padrini per la piccola Sophia, la figlia di una loro coppia di amici. Alla morte dei genitori, i due scoprono di essere stati nominati tutori della bambina e devono mettere da parte le  insofferenze reciproche per prendersi cura di lei.

Capodanno a New York (New Year’s Eve), commedia romantica del 2011 che segue le vicende di un gruppo di newyorkesi durante la vigilia di Capodanno. Katherine è Laura una chef che esattamente un anno prima era stata lasciata dall’ex fidanzato Jensen (Jon Bon Jovi), una famosa rockstar.

Big Wedding (The Big Wedding), commedia del 2013 remake del film francese  Mon Frère se Marie. La storia di una coppia divorziata (Robert De Niro e Diane Keaton) che finge  di essere ancora sposata per le nozze  del loro figlio adottivo a causa dell’arrivo della madre biologica, molto cattolica. Katherine interpreta Lyla, una dei figli della coppia. Nel film anche Amanda Seyfried,  Ben Barnes,  Susan Sarandon  e  Robin Williams.

State of Affairs, serie tv del 2014 trasmessa su NBC per una stagione in cui Katherine interpreta Charleston Tucker, un’analista della CIA al servizio del Presidente degli Stati Uniti.

Jenny’s Wedding, comedy drama del 2015 in cui Katherine interpreta Jenny, una donna felicemente fidanzata con Kitty (Alexis Bledel) che, volendo sposare la sua compagna, deve farsi coraggio e rivelare di essere gay alla famiglia che finora ha sempre tenuto all’oscuro di questo aspetto della sua vita. Il film, purtroppo, è stato distribuito solo nelle sale statunitensi.

Nel 2017 la vedremo in Doubt, una nuova serie della CBS  che racconta le vicende di  Sadie Ellis (Heigl), un’intelligente ed elegante avvocato di successo di  una società prestigiosa. Sadie  finirà per rimanere coinvolta sentimentalmente con un affascinante cliente (Steven Pasquale ” già visto in Rescue Me), che potrebbe per essere il responsabile di un brutale omicidio.

< Indietro Successivo >