Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jude law papà sesta volta

Cinema e Celebrity

Jude Law sarà papà per la sesta volta: la moglie Phillipa Coan è incinta

Sissi De Rosa | 20 Maggio 2020

L’attore Jude Law diventerà papà per la sesta volta. Sua moglie Phillipa Coan è in dolce attesa del loro primo […]

L’attore Jude Law diventerà papà per la sesta volta. Sua moglie Phillipa Coan è in dolce attesa del loro primo figlio insieme

Una bellissima notizia arriva su Jude Law, che diventerà papà per la sesta volta. Infatti sua moglie, Phillipa Coan, è incinta del loro primo figlio insieme. A dare la notizia, con tanto di foto del pancione e della coppia, è il Daily Mail. I due sono stati paparazzati a Londra, mentre facevano spese.

A quanto pare sono diversi i vip che in questo momento aspettano un figlio. Non molto tempo fa vi abbiamo parlato della gravidanza di Michelle Williams, ma anche di quella della star di Grey’s Anatomy Camilla Luddington.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nelle immagini rubate Phillipa, 32enne di professione psicologa del lavoro, indossa una maglia aderente che non lascia spazio a dubbi. La coppia si è sposata nel maggio 2019 nella capitale inglese, con una cerimonia per pochi intimi. Il loro amore va sicuramente a gonfie vele, e l’arrivo del primo figlio insieme, che renderà Jude Law ancora papà, lo dimostra.

Ma scopriamo qualcosa di più su questa numerosa famiglia allargata e sull’amore tra Jude e Phillipa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >