
Joshua Jackson torna nei panni di Pacey Witter da Jimmy Fallon
Joshua Jackson ha ripreso il ruolo di Pacey Witter, creando una scena in pieno stile Dawson’s Creek insieme a Jimmy Fallon
Joshua Jackson è di nuovo Pacey di Dawson’s Creek per un attimo
Ospite a The Tonight Show con Jimmy Fallon, Joshua Jackson, che ha raggiunto il successo grazie al personaggio di Pacey Witter in Dawson’s Creek, ha ripreso per un attimo il suo iconico ruolo per un piccolo sketch col conduttore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la sua visita alla trasmissione, l’attore si è prestato per dar vita ad un esilarante segmento d’apertura, con la collaborazione dello stesso Fallon, sempre pronto a mettersi in gioco con i suoi ospiti.
Ci sono molti fan di Dawson’s Creek qui stasera. Quindi, in onore di questo, ecco qui Joshua Jackson per ricreare una scena reale di Dawson’s Creek.
Così ha introdotto il tutto Fallon all’inizio dello show. A quel punto, la telecamera si è poi spostata su Jackson, che indossava una delle classiche camicie a maniche corte di Pacey.
Mentre Jackson riportava in scena uno dei personaggi più amati dello storico teen drama, Fallon gli faceva da spalla, interpretando nientepopodimeno che Dawson Leery, protagonista della storia, reso famoso da James Van Der Beek.
I due si sono poi seduti per interpretare una scena in cui Dawson e Pacey riflettono sulla loro complessa amicizia.
“Pacey, non sei mai stato il fallito della città. Ti sei solo rifiutato di seguire le regole“, ha affermato con convinzione Fallon, “E tu di infrangerle.“, ha risposto Jackson.
“Forse è per questo che avevamo bisogno l’uno dell’altro“, ha aggiunto il conduttore, prima di uscire dal personaggio non appena Jackson gli ha messo una mano sul braccio con l’intento di confortarlo.
I due hanno cercato di trattenere le risate mentre concludevano la scena, con Jackson che si è rivolto a Fallon chiedendogli: “E quindi, cosa facciamo adesso?“
A quel punto si sono alzati di scatto e hanno iniziato a cantare I Don’t Want to Wait, il successo del 1997 di Paula Cole, sigla iconica di Dawson’s Creek.