Joshua Jackson e Katie Holmes di nuovo insieme

È stato un risveglio all’insegna della nostalgia quello di molti millenials cresciuti con i drammi adolescenziali di Dawson’s Creek. I social sono stati invasi da alcuni scatti che ritraggono Joshua Jackson e Katie Holmes di nuovo insieme a distanza di più di 20 anni dalla fine del teen drama.

Per sei stagioni e un totale di 128 episodi i due attori hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Pacey e Joey. Da “nemici” ad amici fino a diventare una delle coppie più amate della storia dei telefilm, i due protagonisti sono stati al centro di uno dei triangoli che ha più appassionato il pubblico.

Quegli scatti rubati non sono casuali e non rappresentano una semplice uscita tra amici ed ex colleghi. Secondo quanto riportato da Deadline infatti Jackson e Holmes reciteranno insieme in una nuova trilogia di film intitolata Happy Hours. Il ruolo di Katie non sarà soltanto quella di protagonista ma anche di sceneggiatrice e regista.

Al centro della trama troviamo due individui (Joshua Jackson e Katie Holmes) impegnati in una relazione che si divide tra sfide lavorative, responsabilità familiari e gli inevitabili ostacoli della vita. Come si legge nella sinossi si tratta di un dramma che esplora giovani amori dei personaggi che si ricongiungono da adulti tra perdite e gioie condivise.

Accanto alle due ex star di Dawson’s Creek troviamo un cast formato da Mary-Louise Parker, Constance Wu, Joe Tippett, John McGinty, Donald Webber Jr., Nathan Darrow, Johnna Dias-Watson e Jack Martin.

Leggi anche: Un professore 3, rivelato quando andranno in onda i nuovi episodi

Le riprese del primo dei tre film sono già iniziate a New York. La produzione degli altri due sequel seguirà poi a breve distanza. Di recente Joshua è tornato in tv con la serie ABC Doctor Odyssey, che è stata però chiusa dopo appena una stagione. Qualche settimana fa è anche approdato al cinema con il film Karate Kid: Legends.