Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jonathan bailey

News e anticipazioni

Jonathan Bailey rivela quale è stato il momento più imbarazzante sul set di Bridgerton 2

Stefano D Onofrio | 1 Aprile 2022

Bridgerton Jonathan Bailey

Jonathan Bailey, il Visconte Anthony di Bridgerton, rivela quale è stato il momento più imbarazzante sul set della seconda stagione

Jonathan Bailey torna in Bridgerton 3

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una notizia che potrebbe sembrare scontata ma che non lo è affatto (visto quanto accaduto al termine della prima stagione con Regé-Jean Page). Sia Jonathan Bailey che Simone Ashley torneranno per la terza stagione di Bridgerton. La conferma arriva direttamente dall’interprete di Kate durante un’intervista rilasciata per Deadline.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella terza stagione. Nella seconda, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine – ha dichiarato l’attrice – Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione e muoversi nel cerchio dell’amore. Penso che se lo meritino entrambi“.

Ovviamente non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama e su chi potrebbe assumere il centro della scena nel nuovo ciclo di episodi. È ignota anche la data di inizio delle riprese delle nuove puntate e allo stesso tempo la data d’uscita su Netflix.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >