Joaquin Phoenix su Joker 2: ecco cosa ne pensa dell’ipotesi di un sequel
Joaquin Phoenix e Todd Phillips su un sequel di Joker: “Bisogna pensare a una storia ugualmente intrigante” “Se fosse una…
Joaquin Phoenix e Todd Phillips su un sequel di Joker: “Bisogna pensare a una storia ugualmente intrigante”
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Secondo Todd Phillips, un eventuale Joker 2 dovrebbe rivelarsi coerente con il taglio del primo film, e Joaquin Phoenix sembra seguire il pensiero del regista e amico. Phillips soffoca però sul nascere qualsiasi pettegolezzo intorno al fatto che, forti dell’incredibile successo al botteghino, la produzione sia già al lavoro su un nuovo capitolo della vita di Arthur.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non ne abbiamo ancora parlato”, avverte infatti. “Abbiamo solo parlato del fatto che se mai se ne facesse uno – e non sto dicendo che lo stiamo facendo visto che in questo momento non sarebbe vero – non potrebbe semplicemente trattarsi di un selvaggio e folle film incentrato su questo ‘Clown e principe del crimine‘. Quello non c’interessa. Piuttosto, dovrebbe avere una qualche risonanza tematica con il primo film”.
Insomma, potremmo non sapere mai cos’altro sia capitato ad Arthur Fleck dopo il ricovero presso l’Arkham State Hospital di Gotham City. Ma almeno vorrà dire che non rischieremo mai di rovinarcene il ricordo…