J.K. Rowling risponde alle polemiche con una maglietta controversa
Un nuovo tweet di J.K. Rowling è al centro dell’attenzione: l’autrice di Harry Potter sembra rispondere alle polemiche con una…
Un nuovo tweet di J.K. Rowling è al centro dell’attenzione: l’autrice di Harry Potter sembra rispondere alle polemiche con una maglietta
Continua la polemica nei confronti di J.K. Rowling e delle sue dichiarazioni riconosciute dal web come transfobiche. In un momento particolare per il Regno Unito, sembra che l’autrice abbia infatti voluto rivolgere una frecciatina ai suoi detrattori. Infatti in queste ultime ore in Gran Bretagna il governo ha respinto la proposta di semplificare le procedure per il riconoscimento dell’identità di genere.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Nella riforma era incluso un documento che permetteva a chi soffre di disforia di genere di cambiare il proprio sesso anche legalmente. Proprio in questa giornata è tornata su Twitter J.K. Rowling, con indosso una maglietta decisamente controversa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“A volte una maglietta parla direttamente a te” ha scritto l’autrice di Harry Potter, mostrando una nuova maglietta che recita le parole “Questa strega non brucia”. Sembra che questa T-shirt sia una frecciatina ai suoi detrattori, dopo che appunto J.K. Rowling avrebbe offeso la comunità trans con alcune dichiarazioni su Twitter. In più, tornare sui social proprio in concomitanza alla decisione del governo Johnson in merito a un argomento caro alla comunità trans, non sembra essere casuale.
Ma ecco la maglietta e il suo post.