Jim Carrey e Taylor Momsen, la reunion a 25 anni da Il Grinch
Jim Carrey riabbraccia Taylor Momsen
In queste ore c’è stata una reunion che ha fatto sognare il web intero, quella tra Jim Carrey e Taylor Momsen. L’attore e la cantante si sono ritrovati a 25 anni da l’iconico Il Grinch, uno dei film natalizi più amati di sempre.
Reunion per Jim Carrey e Taylor Momsen
Sono trascorsi ben 25 anni da quando è uscito Il Grinch. Il celebre film oggi è un classico delle festività natalizie ed è un appuntamento imperdibile per tutte le famiglie. Proprio in queste ore è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web e che ha riportato i due protagonisti della pellicola, Jim Carrey e Taylor Momsen, sotto i riflettori. A distanza di 25 anni infatti l’attore e la cantante, leader della band The Pretty Reckless, si sono ritrovati e le immagini della loro reunion hanno fatto in breve il giro del web.
Jim e Taylor hanno avuto modo di riabbracciarsi in occasione della cerimonia di introduzione dei Soundgarden nella Rock & Roll Hall of Fame 2025. Mentre Carrey ha presentato il loro ingresso, la Momsen si è esibita con una performance in loro onore. In seguito, la cantante, raggiunta da People ha commentato la reunion con il collega e amico e in merito ha affermato: “Rivederlo dopo tutti questi anni è stato come tornare bambina. Sul set de Il Grinch, Jim era una presenza protettiva, gentile, un vero maestro di comicità e umanità”.
Sui social intanto in molti stanno commentando la reunion tra Jim Carrey e Taylor Momsen, in attesa di rivedere Il Grinch in tv. Come ogni anno, il film andrà in onda durante le festività natalizie, con ogni probabilità su Italia 1, e terrà compagnia a grandi e piccini.
Il lungometraggio, come se non bastasse, è anche disponibile su diverse piattaforme streaming, da Amazon Prime Video a Disney+.