Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jessica Lange - American Horror Story - AHS - Feud

Home | Social generation

Jessica Lange risponde a Ryan Murphy sul ritorno in American Horror Story

Niccolo Maggesi | 3 Febbraio 2017

American Horror Story Jessica Lange

Un divertente scambio di battute tra Ryan Murphy e Jessica Lange, riportato su twitter da Jackie Hoffman, su un suo […]

Un divertente scambio di battute tra Ryan Murphy e Jessica Lange, riportato su twitter da Jackie Hoffman, su un suo ritorno in American Horror Story.

Probabilmente a nessuno di voi verrà in mente il volto dell’attrice Jackie Hoffman, una caratterista celebre negli States per le sue partecipazioni a molte serie televisive di successo, non ultima il revival di Una mamma per amica, ma ad ogni modo poco importa, dal momento che la Hoffman è stata solo ambasciatrice per il web di un divertente botta e risposta tra Jessica Lange e Ryan Murphy a proposito di un eventuale ritorno di lei in American Horror Story. Come saprete, infatti, a partire dalla quarta stagione, per stanchezza e voglia di una rivalsa cinematografica oltre che televisiva, la Lange scelse di abbandonare la serie lasciando sbigottiti milioni di fan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ciononostante, in più occasioni Murphy ha ammesso di continuare a corteggiarla nella speranza che un giorno ceda alle sue lusinghe, e l’ultima occasione l’ha trovata durante le riprese di Feud, il nuovo progetto che ha visto tornare a lavorare i due artisti.

Che cosa ha risposto Jessica Lange al rinnovato invito di Ryan Murphy a tornare in American Horror Story? Ecco le parole della diva.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >