
Jeremy Renner rivela la verità su due rumor sulla trama di Hawkeye 2
Jeremy Renner ha svelato qual è la verità su due rumor, circolati in questi giorni, sulla seconda stagione di Hawkeye
Nel corso di un’intervista, Jeremy Renner ha svelato la verità su due indiscrezioni che stanno circolando sul web in merito alla seconda stagione di Hawkeye.
Le parole di Jeremy Renner
I fan Marvel sono in attesa da tempo della seconda stagione di Hawkeye ma le ultime dichiarazioni di Jeremy Renner non avevano fatto ben sperare nessuno. L’attore, infatti, aveva rivelato di aver rifiutato il ritorno perché la produzione gli aveva offerto metà dello stipendio percepito nel primo ciclo di episodi:
“Mi hanno chiesto di fare la seconda stagione ma mi hanno offerto metà del cachet. Ho pensato che avrei dovuto fare il doppio del lavoro per la metà dei soldi. Avrei speso otto mesi del mio tempo per metà della cifra.
Ho pensato: ‘Scusate? Perché? Pensate che sia solo mezzo Jeremy a causa dell’incidente? Forse è per questo che volevano pagarmi la metà rispetto alla prima stagione”.
LEGGI ANCHE: Lea Michele spegne i rumor e dimostra di saper leggere in una nuova intervista: ecco il video
Tuttavia, pare che il progetto stia andando avanti e le cose siano cambiate. In una recente intervista sul profilo YouTube di Josh Horowitz, Jeremy Renner ha parlato di due rumor che riguardano la seconda stagione. Il primo riguarda la possibilità che le riprese vengano effettuate in una sola location, mentre il secondo parla dell’arrivo del fratello di Clint Burton.
“Qualche cosa di vero c’è, non saprei. Ne abbiamo parlato un po’… Della storia e del fare un’altra stagione”, ha semplicemente replicato l’attore. Stando alle opinioni del web, la mezza verità sarebbe quella dell’ingresso nel cast del personaggio di Trickshot, fratello maggiore di Clint e suo avversario più temibile.
Al momento non abbiamo altre informazioni in merito e di conseguenza dovremo portare pazienza, considerando anche il fatto che sono negli step iniziali della creazione della stagione 2.