Nelle ultime ore è stata rilasciata un’intervista all’interno della quale Jeremy Renner ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di rifiutare il ritorno nella seconda stagione di Hawkeye.

Jeremy Renner parla di Hawkeye 2

Dopo il grande successo della prima stagione, molti fan della Marvel si sono domandati perché non ci sia stato ancora un annuncio ufficiale per il ritorno della serie TV Hawkeye con una seconda stagione.

LEGGI ANCHE: Rivelato ufficialmente il destino di American Horror Story

A rompere il silenzio, parlando con High Performance, è stato l’attore protagonista Jeremy Renner. Quest’ultimo ha rivelato che gli sono stati offerti molto meno soldi rispetto al ciclo di episodi precedente e non lo ha ritenuto giusto. Ma c’è di più perché, pur non avendo certezze, ritiene che la proposta derivi dall’incidente avvenuto nel 2023:

“Mi hanno chiesto di fare la seconda stagione ma mi hanno offerto metà del cachet. Ho pensato che avrei dovuto fare il doppio del lavoro per la metà dei soldi. Avrei speso otto mesi del mio tempo per metà della cifra.

Ho pensato: ‘Scusate? Perché? Pensate che sia solo mezzo Jeremy a causa dell’incidente? Forse è per questo che volevano pagarmi la metà rispetto alla prima stagione”.

Se ben ricordate, infatti, Jeremy Renner è stato schiacciato dal suo gatto delle nevi e ciò gli ha procurato dei seri danni: otto costole rotte, rottura del ginocchio destro e della caviglia, rottura della tibia, della clavicola e molto altro. Oggi, per fortuna, sta meglio e ha commentato che non intende abbandonare il personaggio:

“Sfortunatamente amo ancora il personaggio. Vorrei tornare ma mi sono dovuto difendere. Attenzione, non ho chiesto più soldi ma vorrei essere pagato come in precedenza. Mi spezza il cuore che non sia successo, però sono contento di aver lasciato perdere e il mio corpo forse mi ringrazierà. Vedremo”.

Jeremy Renner riuscirà a far sentire la sua voce? Lo scopriremo solo in futuro.