Una carrellata di curiosità su Jennifer Morrison, la splendida attrice che interpreta Emma Swan nella serie tv di Once Upon A Time

Jennifer Morrison: 15 curiosità sulla Emma Swan di Once Upon A Time

1Una carrellata di curiosità su Jennifer Morrison, la splendida attrice che interpreta Emma Swan nella serie tv di Once Upon A Time

Nata a Chicago il 12 aprile 1979, Jennifer Morrison è una delle attrici più amate nel panorama televisivo. La Emma Swan di Once Upon A Time è una donna molto riservata, ma chi la incontra non può fare a meno di raccontare quanto sia dolce con i suoi fan.

Ha sempre affermato di amare la sua famiglia e l’amore che li contraddistingue e coglie sempre l’occasione per ringraziare i suoi genitori per averle permesso di fare ciò che ha sempre voluto fare, cioè l’attrice. Jennifer è anche produttrice e ha collaborato a molti progetti, come ad esempio l’amatissima serie tv Glee.

In amore, purtroppo, non è stata molto fortuna ed è tutt’ora single. Inoltre si diverte a fare la mamma con i suoi nipotini, i figli dei suoi due fratelli. Ma vediamo scopriamo un po’ di curiosità su Jennifer Morrison. Voi le sapevate tutte?

La sua famiglia

15 curiosità su Jennifer Morrison, Emma Swan in Once Upon A Time

Come vi spiegavamo nell’introduzione dell’articolo Jennifer Morrison è molto attaccata alla propria famiglia.

Ma cosa si sa di quest’ultima? L’attrice ha due fratelli più piccoli di lei: Julia e Daniel.

Sia Julia che Daniel lavorano all’interno del campo della musica.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.