
Jenna Ortega al fianco di Robert De Niro nel nuovo film Shutout
Jenna Ortega lavorerà al fianco di Robert De Niro in Shutout, nuovo film diretto da David O. Russell (regista de Il lato positivo)
Nuovo ruolo per Jenna Ortega
Per Jenna Ortega è in arrivo un nuovo progetto che le permetterà di lavorare al fianco di uno degli attori più amati di sempre: Robert De Niro. La coppia inedita del cinema sarà infatti protagonista del film Shutout, diretto da David O. Russell (regista de Il lato positivo).
La pellicola racconta la storia di Jake Kejeune (De Niro), uno degli ultimi maestri di un mestiere in via di estinzione: il giocatore di biliardo. Al termine della sua carriera Jake incontra Mia (Ortega), una giovane prodigio il cui talento grezzo ed elettrizzante riaccende un fuoco che credeva spento da tempo. Avvertendo la rara opportunità di plasmare una leggenda, Jake prende Mia sotto la sua ala protettiva aiutandola a sviluppare il suo naturale dono.
I due si immergeranno nel mondo del biliardo, che risulta essere spietato, in cui la linea che separa la fortuna dal fallimento è davvero sottile. Mentre la stella di Mia sale e la sua ambizione cresce, Jake deve affrontare la domanda finale: può guidarla verso la grandezza o la sua fame di vittoria eclisserà tutto ciò che lui le ha insegnato?
“Siamo felici di collaborare con l’acclamato regista David O. Russell e con il leggendario Robert De Niro, e siamo particolarmente entusiasti di vedere Jenna sotto i riflettori accanto a queste due icone del cinema“, sono state le parole di ha dichiarato Jeff Kirschenbaum di RK Films, che si occuperà della produzione del film.
Per Jenna Ortega si tratta di un’ennesima importante opportunità lavorativa. Nelle prossime settimane tornerà sul set per girare un nuovo film con Glen Powell. La prossima estate l’attrice tornerà a brillare con l’attesissima seconda stagione di Mercoledì.
Leggi anche: Penn Badgley svela che un set di You è lo stesso in cui hanno girato anche Gossip Girl
La prima parte composta da quattro episodi uscirà su Netflix il prossimo 6 agosto, mentre le restanti quattro puntate arriveranno il 3 settembre.