Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jenna ortega

News e anticipazioni

Jenna Ortega ha rivelato che una scena di Mano l’ha fatta piangere

Stefano D Onofrio | 7 Marzo 2023

Mercoledì

Jenna Ortega ha raccontato in un’intervista che c’è una scena che riguarda il personaggio di Mano che l’ha fatta piangere

Il racconto di Jenna Ortega

Può una scena recitata da una ‘mano’ provocato delle lacrime in Jenna Ortega? A quanto pare sì, stando a quanto raccontato dall’attrice. La protagonista di Mercoledì ha risposto ad alcune domande del canale YouTube First We Feast e ha raccontato un dietro le quinte delle riprese.

In particolare la Ortega ha rivelato che un momento riguardante Mano, l’alleato principale della protagonista durante le sue investigazioni, l’ha fatta piangere. Come ormai noto, Mano è stata creata grazie alla tecnologia CGI e ha preso vita grazie alle movenze del mago rumeno Victor Dorobantu. Ma c’è stato un momento in particolare del lavoro di quest’ultimo che l’ha particolarmente commossa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Era la scena della sala operatoria in cui non stavano riprendendo lui ma me ed è la prima e l’unica volta che Mercoledì piange – ha ricordato Jenna – Ho allungato la mano verso di lui e lui mi ha accarezzato la mano, mi stava confortando. E io ho iniziato a piangere. Ho ripreso la battuta perché mi rendeva triste e ci siamo messi a ridere e quello è stato un vero momento di legame tra me e Victor“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un momento di vera commozione quello raccontato da Jenna Ortega che in altre interviste si è lasciata andare ad altre confessioni sul periodo in cui ha lavorato sul set di Mercoledì. In particolare durante un panel l’attrice ha rivelato che i ritmi di produzione erano particolarmente serrati. Ogni giorno lei arrivava sul set due ore prima dell’inizio delle riprese, che duravano dalle 12 alle 14 ore al giorno.

Era un continuo via vai – ha ricordato l’attrice – E se non si girava il sesto giorno della settimana, si diceva: ‘Va bene, allora faremo le lezioni quel giorno’“. “Ci sono così tante chiamate FaceTime a cui mio padre ha risposto di me che piangevo istericamente“, ha garantito l’attrice. Un periodo particolarmente intenso per la Ortega che però può ora godersi il meritato successo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Lo show è stato infatti confermato ufficialmente da Netflix per una seconda stagione. Tuttavia, esattamente come tutti noi, Jenna non sembra essere a conoscenza di dettagli sulla trama e su cosa accadrà.