Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jeff Goldblum sostituisce Hugh Grant zeus serie Netflix Kaos

News e anticipazioni

Jeff Goldblum sostituisce Hugh Grant nella serie Netflix Kaos

Leila Sirianni | 15 Luglio 2022

Zeus non sarà più interpretato da Hugh Grant nella nuova serie Netflix Kaos: a sostituirlo sarà Jeff Goldblum

Hugh Grant lascia Kaos e subentra Jeff Goldblum

È neanche di un mese fa la notizia che Hugh Grant si era unito al cast della serie Netflix Kaos e già non è più così: l’attore è stato sostituito da Jeff Goldblum. È stato Deadline a riportarlo.

Non ricevevamo aggiornamenti su questo curioso progetto dal 2018, ovvero da quando ne è stata annunciata la realizzazione. Tutto quello che sapevamo era che lo show avrebbe trattato di mitologia greca, ma rivisitata in chiave dark-comica. La storia esplorerà temi quali l’amore, il potere e la vita, ma sempre in relazione all’Olimpo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Poi, il 29 giugno, Deadline ha svelato l’intero cast, che avrebbe dovuto vedere alla guida proprio Hugh Grant nei panni del possente Zeus. Nelle ultime quattro settimane, però, le cose sono cambiate. L’attore ha dovuto abbandonare il progetto per un conflitto di impegni.

Come anticipato, a sostituirlo in Kaos sarà Jeff Goldblum, noto per la saga di Jurassic Park. In questa serie TV Netflix, Zeus è dipinto come apparentemente onnipotente, eppure disperatamente insicuro e vendicativo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ha sempre adorato il suo status di Re degli Dei, finché una mattina non si sveglia ed intravede una ruga sulla fronte. Da quel momento intraprende un sentiero pericoloso in cui la sua nevrosi e la paranoia avranno la meglio. Zeus si convince che la sua caduta è imminente e comincia a vederne i segni ovunque.

Nel cast di Kaos assieme a Jeff Goldblum troviamo poi Janet McTeer, Cliff Curtis, David Thewlis, Killian Scott, Aurora Perrineau, Misia Butler, Leila Farzad, Nabhaan Rizwan, Rakie Ayola e Stanley Townsend. Le riprese dovrebbero partire quest’estate.