Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Rubriche ed editoriali

Jared Padalecki vedrà il revival di Gilmore Girls in anteprima

Redazione | 27 Luglio 2016

Gilmore Girls jared padalecki Netflix

Siete ansiosi di ritornare a Stars Hollow per rivedere Lorelai, Rory e tutti i personaggi che abbiamo lasciato da ben otto […]

Siete ansiosi di ritornare a Stars Hollow per rivedere Lorelai, Rory e tutti i personaggi che abbiamo lasciato da ben otto anni? Bene, sappiate che qualcuno arriverà a Stars Hollow ben prima di noi.

Durante il panel di Supernatural al Comic Con di San Diego tenutosi questo weekend, Jared Padalecki ha detto che vedrà Gilmore Girls: A Year In Life in anteprima al party che si terrà il primo agosto.

Questo vuol dire che il revival di Gilmore Girls è quasi pronto, o per lo meno lo è il primo episodio della mini-serie, Winter che, a giudicare dalle parole dell’attore, sarà proiettato durante il party riservato al cast e alla produzione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Jared Padalecki ha interpretato il primo amore di Rory, Dean Forester, che tornerà nel revival di Netflix, sempre secondo quanto detto durante il panel di Supernatural.

#gilmoregirlsrevival

Una foto pubblicata da Jared Padalecki (@jaredpadalecki) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Padalecki ha detto di aver ricevuto una telefonata dalla produttrice della serie, Amy Sherman-Palladino che gli ha detto: “Ascolta, stiamo scrivendo una scena davvero bella per te e se hai un giorno libero facci sapere, metteremo le riprese in programma per quel giorno. È un set nel quale giriamo già, con un’attrice che gira tutti i giorni, quindi facci sapere!“.

Secondo Padelecki la scena si svolge da Doose’s, di cui Dean sembra ora essere il proprietario. “È una scena carina, molto carina, che dà una conclusione al mio personaggio“.

Cosa aspettarsi da queste parole? Non ci resta che aspettare per l’arrivo di Gilmore Girls su Netflix.