Jared Padalecki protagonista del reboot di Walker Texas Ranger: la prima foto dal set dell’attore nei panni di Cordell Walker

Per The CW è in arrivo un reboot del famoso Walker Texas Ranger con Chuck Norris. Si tratta di una serie, dal titolo Walker, con protagonista Jared Padalecki, ormai libero dagli impegni dato che la sua Supernatural si è ormai conclusa. Nelle scorse ore sul web ha iniziato a circolare la prima foto dal set del reboot, dove Padalecki interpreta una rivisitazione del personaggio di Chuck Norris nell’originale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Siamo infatti davanti a un reboot e non a un sequel dove l’attore di Supernatural interpreta una specie di erede del protagonista della serie madre. La trama del reboot di Walker Texas Ranger esplora il sistema morale, la famiglia e la riscoperta delle cose in comune. Al centro del reboot c’è Cordell Walker, un uomo che cerca di riavvicinarsi ai propri cari, mentre indaga su casi importanti nella squadra d’elite dello stato. Vedovo e padre, torna ad Austin dopo aver passato due anni sotto copertura per un caso di alto profilo e scoprirà che c’è un gran lavoro da fare persino a casa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo le prime anticipazioni di Deadline, durante il  reboot di Walker Texas RangerCordell lavorerà con una donna, l’unico membro femminile nella storia dei Ranger. Insieme costituiranno il team di eroi di cui il mondo ha bisogno, seguendo un proprio codice morale con l’obiettivo di battersi per ciò che è giusto, anche a prescindere dalle regole.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma ecco la prima foto dal set di Walker di Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker:

Ma ecco altre informazioni sul reboot.

Avanti