Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jamie dornan lettere cinquanta sfumature di grigio

Cinema e Celebrity

Jamie Dornan e le inquietanti lettere ricevute durante Cinquanta Sfumature

Martina Pedretti | 26 Novembre 2020

Jamie Dornan racconta di un inquietante lettera ricevuta ai tempi di Cinquanta Sfumature: accusato di avere un figlio con Dakota […]

Jamie Dornan racconta di un inquietante lettera ricevuta ai tempi di Cinquanta Sfumature: accusato di avere un figlio con Dakota Johnson

Nel corso di un’intervista Jamie Dornan ha parlato dei tempi di Cinquanta Sfumature di Grigio, e di alcune situazioni spiacevoli accadute quando interpretava Christan Grey. Al momento l’attore sta promuovendo il suo prossimo film Wild Mountain Thyme, e intervistato da Variety ha voluto ripercorrere anche il passato, raccontando delle assurde lettere che riceveva dai fan.

Jamie Dornan ha dichiarato che qualcuno infatti gli ha mandato un collage di foto di un bambino con un biglietto su Christian Gray.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Stavano dicendo che era mio figlio, e che mia moglie doveva sapere di questo bambino che ha 7 anni. Penso stessero insinuando che il figlio era mio e di Dakota Johnson, e che lo abbiamo avuto quando stavamo girando Cinquanta Sfumature di Grigio. Devo dire che ha stuzzicato il nostro interesse. Mi è sembrato molto strano”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In più Jamie Dornan ha parlato delle critiche che la saga di Cinquanta Sfumature ha ricevuto, anche se comunque ha aperto per lui le porte del cinema. “La cosa che mi reso più famoso è un franchise di successo che non è stato amato dalla critica. Per me è stato strano entrare nel franchise, sapendo che avrebbe guadagnato tanto ma che sarebbe stato recensito male, proprio come è successo al libro”.

Molti critici ai tempi avevano anche parlato male delle doti recitative di Jamie Dornan, definendolo “uno con il carisma di una zuppa d’avena”. Ma l’attore, dopo un periodo in cui stava davvero male per questi tipi di commenti, ha deciso di riderci su, pensando che alla fine a qualcuno piace l’avena. Questa critica è rimasta in mente all’attore per diverso tempo.

Di recente inoltre Dakota Johnson, secondo alcuni fan, avrebbe fatto coming out.

< Indietro Successivo >