jaime lorente

Jaime Lorente nelle prime foto ufficiali di El Cid, la sua nuova serie tv

3Jaime Lorente mostra in anteprima le prime foto ufficiali di El Cid, lo show epico targato Amazon Prime Video di cui è protagonista

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Un nuovo progetto seriale davvero importante per Jaime Lorente. La star de La casa di carta e di Elite è pronto a lanciarsi in una nuova avventura. Questa volta l’attore spagnolo abbandonerà però Netflix e si unirà all’altra più importante piattaforma di streaming mondiale, Amazon Prime Video.

La serie in questione si intitola El Cid e racconta le gesta straordinarie di Ruy che da ragazzino diventerà scudiero del re e poi eroe di guerra che riuscirà a conquistare rispetto ed a mmirazione da parte di tutte le comunità che popolavano la Spagna di inizio anno 1000. Lo show prende spunto dalle vicende realmente accadute di Rodrigo Díaz de Bivar.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Se acerca….. EL CID @primevideoes @zebra_producciones Hemos trabajado con mucho amor, con pasión, con sacrificio…. me invade la emoción ❤️

Un post condiviso da Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo) in data:

Abbiamo lavorato con molto amore, con passione, con sacrificio… Sono sopraffatto dall’emozione“, ha scritto Jaime Lorente sotto un post che mostra le prime due immagini ufficiali. El Cid non ha ancora una data ufficiale di uscita.

Intanto numerosi ex colleghi di Lorente hanno commentato con entusiasmo gli scatti in questione, augurandogli buona fortuna per questa nuova avventura.

Ecco i messaggi

Indietro