Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jackie chung

News e anticipazioni

The Summer I Turned Pretty 2, vi sorprenderà conoscere la vera età di Jackie Chung

Stefano D Onofrio | 20 Luglio 2023

L'estate nei tuoi occhi

Rimarrete sconvolti nello scoprire quanti anni ha Jackie Chung, che interpreta il ruolo di Laurel Park in The Summer I Turned Pretty

La vera età di Jackie Chung

Sarete davvero sconvolti nel conoscere la vera età di Jackie Chung. L’attrice è attualmente molto nota al grande pubblico per essere nel cast de The Summer I Turned Pretty, il teen drama Prime Video tornato da qualche giorno con una seconda stagione.

Nello show l’attrice veste i panni di Laurel, la mamma di Belly e Steven e migliore amica di Susannah. La donna ha assunto un ruolo preminente nella serie. Oltre ad essere la madre della protagonista infatti ha un rapporto materno anche nei confronti di Conrad e Jeremiah, figli della sua migliore amica.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma in carriera la Chung non ha partecipato soltanto a L’estate nei tuoi occhi. L’attrice ha avuto ruoli, più o meno importanti, in altre serie tv tra cui Station 19. Oggi vogliamo però soffermarci su un aspetto completamente indipendente di Jackie rispetto al suo lavoro: la sua età.

@kkme410 #thesummeriturnedpretty #jackiechung ♬ Cruel Summer – Taylor Swift
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stanno facendo il giro di TikTok diversi video in cui si sottolinea la reazione scioccata di alcuni utenti nello scoprire la vera età dell’attrice. Jackie Chung è nata nel luglio del 1961 e per questo motivo ha da poco compiuto 62 anni! E siamo certi che la maggior parte di voi è rimasto altrettanto sorpreso nello scoprire l’età dell’interprete. Ve lo aspettavate?

Intanto chi ha già visto le prime tre puntate, presenti sul catalogo dallo scorso 14 luglio, si è accorto che la Chung ha assunto un ruolo decisamente più importante nella storia. Per tutti gli altri forse è meglio stoppare la lettura del pezzo per non imbattersi in spoiler.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In seguito alla morte di Susannah infatti, Laurel è in una fase di negazione in cui cerca di parlare il minimo possibile di quanto accaduto. In più la donna ha il difficile compito di confortare i due figli della donna, Jeremiah e Conrad.