Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
intimacy coordinator

News e anticipazioni

L’intimacy coordinator di Bridgerton rivela quali sono state le scene più difficili da girare

Stefano D Onofrio | 26 Febbraio 2021

Bridgerton

Lizzy Talbot, l’intimacy coordinator di Bridgerton, ha rivelato quali sono state le scene della serie più difficili da filmare

Anthony e Siena: il dietro le quinte del loro primo incontro

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un’altra scena hot di Bridgerton che ha fatto decisamente parlare è stata la prima. Stiamo parlando dell’incontro bollente all’aperto tra Anthony e Siena, con tanto di natiche (truccate) di Jonathan Bailey. L’intimacy coordinator ha spiegato che la difficoltà più grande nel registrare questo momento è stato quello di riuscire a restare seri. “Facevano sempre battute e partivano per la tangente – ha raccontato – Ci siamo divertiti così tanto insieme, ridevamo sempre. È stato davvero un grande momento“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un altro ciak difficile da portare a termine riguarda sempre Bailey, Sabrina Bartlett e i loro personaggi. Parliamo dell’incontro fugace avvenuto sotto le travi della palestra dove stava avvenendo un incontro di boxe. “Stavamo facendo le prove in un hotel e continuavamo a ricevere notifiche dalla produzione che chiedevano, ‘Siete già pronti?’ e ci siamo sciolti in risate“, ha ricordato la Talbot.

La donna tornerà con molta probabilità anche per la seconda stagione della serie, di recente rinnovata ufficialmente da Netflix. Al centro della scena finirà proprio Anthony alle prese con una nuova storia d’amore. Le scorse settimane è stata scelta l’attrice che interpreterà il ruolo di Kate, la donna che farà perdere la testa al primo dei fratelli Bridgerton.

Si tratta di Simone Ashley, che gli amanti delle serie tv ricordano senz’altro per il suo ruolo in Sex Education. Attualmente non c’è una data ufficiale di avvio delle riprese. La situazione sanitaria attuale potrebbe posticipare di diversi mesi il primo ciak. Restate connessi per ulteriori news in merito.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

< Indietro Successivo >