Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Silenzio dell'Acqua terza puntata trama domenica 17 marzo 2019

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Silenzio dell’Acqua terza puntata, trama domenica 17 marzo 2019

Niccolo Maggesi | 16 Marzo 2019

Il Silenzio dell'Acqua

Anticipazioni trama di Il Silenzio dell’Acqua terza puntata di domenica 17 marzo 2019. Il ritorno della fiction con Ambra Angiolini […]

Anticipazioni trama di Il Silenzio dell’Acqua terza puntata di domenica 17 marzo 2019. Il ritorno della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Il penultimo appuntamento con la fiction Il Silenzio dell’Acqua è al momento previsto su Canale 5 per domenica 17 marzo 2019, quando andrà infatti in onda la terza puntata. La programmazione e in quante puntate complessive si articoli la serie è stato confermato d’altronde dall’account ufficiale Instagram delle fiction Mediaset. Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti rientreranno nei panni di Luisa Ferrari e Andrea Baldini, per risolvere il caso della morte di Laura. Chi ha ucciso la ragazza che è stata rinvenuta cadavere ed era incinta dell’ex fidanzato? Per il momento i sospetti degli inquirenti si orientano su diverse piste, ma qualcosa potrebbe cambiare. Vediamo infatti cosa aspettarsi dalla trama di Il Silenzio dell’Acqua terza puntata, in onda domenica 17 marzo 2019 su Canale 5.

Il Silenzio dell’Acqua terza puntata trama: tutte le anticipazioni di domenica 17 marzo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

UPDATE 16/03/2019: ecco tutte le anticipazioni sulla trama della terza puntata di Il Silenzio dell’Acqua, che torna su Canale 5 domenica 17 marzo.

La polizia è venuta a sapere che Franco e la madre di Laura, Anna, hanno una relazione. Questo insospettisce sia Andrea Baldini che Luisa Ferrari, specie perché pare che Franco abbia incontrato Laura poco prima di morire. Presumibilmente, l’amante della madre le procurava la droga. Quando i sospetti si orientano su di lui Anna lo costringe a dirle tutta la verità, ma l’uomo nega di aver ucciso la figlia della compagna.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pur essendo complice di Franco, il bidello Nico cede alle insistenze della polizia e racconta tutto quello che sa sull’amico al vicequestore e alla poliziotta incaricati di risolvere il caso.

Nel frattempo Matteo indaga sulla frequentazione fra Don Carlo, sacerdote vicino a Baldini, e Grazia. Questa si sente ferita dal giovane col quale era fidanzata ma che le ha nascosto di avere ancora una relazione con la sua ex.

A proposito di ex, dalla provincia arriva Paolo, capo di Luisa e suo vecchio amore. Sarà lui a prendere il comando, estromettendo persino Andrea dalle indagini per evitare che ci siano interferenze nelle indagini sul figlio Matteo. E proprio su questi tornano a concentrarsi ora i sospetti, specie essendo rinvenuto un paio di scarpe sporche di sangue.

Infine, qualche dubbio comincia ad aleggiare anche intorno alla figura di Don Carlo. Oltre a frequentarsi con Grazia, infatti, sembra che il sacerdote abbia incontrato pure Laura la sera del suo omicidio. E proprio a lui la ragazza morta ha indirizzato uno scioccante videomessaggio.

Prime anticipazioni sulla trama di Il Silenzio dell’Acqua terza puntata: chi ha ucciso Laura

Per il momento, Mediaset non ha ancora reso note le anticipazioni dettagliate della trama di Il Silenzio dell’Acqua terza puntata. Sappiamo però che l’appuntamento previsto per domenica 17 marzo consentirà all’ispettore della omicidi e al vicequestore di restringere il campo.

Pare infatti che Luisa Ferrari e Andrea Baldini, collaborando con non poche difficoltà di trovare la sintonia giusta, si lasceranno insospettire da una nuova pista. È il rapporto tra Anna, la madre di Laura, e il fidanzato Franco a suscitare ora in loro i dubbi più tormentati. È possibile che la donna abbia qualcosa a che fare con la morte della figlia? E dal momento che Franco e il bidello Nico sono complici di un losco affare di droga, sono stati loro a procurarla a Laura prima della sua morte?

Anna e Franco erano vicini a Laura, oppure il loro rapporto era soggetto ad attriti e dissidi? A tutte queste domande cercherà di rispondere la terza puntata di il Silenzio dell’Acqua, stando per il momento alle poche anticipazioni sulla trama.

Nelle prossime ore, cercheremo di aggiornavi anche sugli sviluppi dell’intreccio relativamente a tutti gli altri personaggi della storia. Nel frattempo continuate a seguire la serie con Ambra Angiolini, anche in streaming su Mediaset Play.

Il Silenzio dell’Acqua streaming e replica Mediaset Play

La serie TV Il Silenzio dell’Acqua è interamente disponibile per lo streaming sul servizio Mediaset Play. Come tutti i contenuti e le produzioni Mediaset, infatti, potete rivedere la fiction tramite il vostro smart TV, accedendo direttamente all’applicazione integrata, oppure con smart phone e tablet scaricando l’apposita applicazione.

Collegandovi alla piattaforma, cercate la scheda ufficiale del programma e scegliete la puntate di Il Silenzio dell’Acqua che preferite rivedere in streaming. Non capiterà altrimenti di imbattervi in una replica televisiva della fiction, perché Mediaset non la prevede. La terza puntata di Il Silenzio dell’Acqua sarà disponibile per lo streaming su Mediaset Play subito dopo il passaggio in TV, cioè dalla seconda serata di domenica 17 marzo.