Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto | Trama 19 giugno | Anticipazioni spagnole | L’assassino di Mariana

Debora Parigi | 18 Giugno 2017

il segreto

Ne Il Segreto del 19 giugno i Santacruz vengono denunciati e devono pagare un risarcimento. Le anticipazioni spagnole dicono che […]

Ne Il Segreto del 19 giugno i Santacruz vengono denunciati e devono pagare un risarcimento. Le anticipazioni spagnole dicono che viene trovato l’assassino di Mariana.

Nella puntata di lunedì 19 giugno della soap opera Il Segreto i Santacruz sono al centro della vicenda dato che sono stati denunciati e devono pagare un grossa somma di denaro come risarcimento. La famiglia rischia di perdere tutto.
Francisca continua a vivere in difficoltà.

Anticipazioni Il Segreto 19 giugno: denuncia pericolosa

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il giudice apre un’inchiesta ai danni dei Santacruz dovuta ad una denuncia a causa del danno subito dai bambini degli orfanotrofi per via dei vaccini. La condanna potrebbe essere rappresentata da una grossa somma di denaro come risarcimento.
Severo e Carmelo lavorano quindi insieme ai loro avvocati per evitare la confisca dei beni di famiglia.
Sol è convinta che riusciranno ad evitare il peggio e che sconfiggeranno Francisca anche questa volta.

Anticipazioni Il Segreto 19 giugno: richiesta d’amore

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Adesso che Mencia è tornata dichiarando tutto il suo amore, Carmelo non vuole perderla di nuovo e anche lei non è intenzionata a dividersi ancora una volta.
La ragazza ha avuto un’importante incarico di lavoro a Londra e quindi vorrebbe che Carmelo si trasferisse con lei. L’uomo però non se la sente di abbandonare il suo amico Severo e i Santacruz in questa situazione difficile in cui si trovano, quindi chiede a Mencia di stabilirsi definitivamente a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto 19 giugno: sempre più sola

Nella sua stessa dimora, Francisca si trova in una situazione sempre più disastrosa e agli ordini del malvagio Cristobal, aiutata dalla zia Eulalia.
Mauricio e non sanno proprio come aiutarla. Dato che il capomastro è stato allontanato e la domestica ne sente la mancanza, ella tenta di parlare con Eulalia per far riassumere l’uomo.
La donna spera di riuscire nel suo intento grazie all’ascendente che ha sulla zia di Salvador Castro.

Ecco cosa accadrà in futuro nella soap opera…

< Indietro Successivo >