Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto trama 11 agosto | Anticipazioni spagnole | La tragica morte di Rogelia
Le anticipazioni spagnole rivelano una brutta vicenda a cui presto anche i telespettatori italiani assisteranno. La protagonista sarà Rogelia, sempre…
Le anticipazioni spagnole rivelano una brutta vicenda a cui presto anche i telespettatori italiani assisteranno. La protagonista sarà Rogelia, sempre fedele al suo padrone Hernando, che scoprirà tutta la verità sul nuovo arrivato Ismael e ciò la porterà ad una brutta fine.
Il Segreto anticipazioni spagnole: l’arrivo di Ismael
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome già anticipato, tra un po’ farà il suo arrivo a Puente Viejo Ismael, un giovane di belle speranze e volenteroso che verrà assunto nell’azienda di Hernando.
Il ragazzo sembrerà una persona buona e brava, ma in realtà nasconderà una terribile verità. Egli infatti è il figlio di Hernando, Damian, colui che tutti credevano morto 15 anni prima.
Come già raccontato nella soap, lui è il vero responsabile della morte di Manuela e dell’incendio della casa. È quindi un assassino, ma soprattutto un ragazzo molto disturbato con gravi problemi mentali. E arriverà, quindi, in paese per colpire ancora suo padre e ottenere la sua vendetta.
Il Segreto anticipazioni spagnole: scoperta della verità
Rogelia, sempre molto attenta, si accorgerà che qualcosa non andrà in questo nuovo ragazzo e quindi inizierà le indagini sul suo conto.
La domestica, dopo poco, scoprirà la verità. Troverà, infatti, dietro un quadro nella stanza di lui, una serie di ritagli dei giornali dove vengono raccontate tutte le disgrazie di Hernando accadute in passato.
La donna quindi, commettendo un grave errore, deciderà di affrontare Ismael, invece di parlare con Hernando. E il ragazzo ammetterà subito di essere Damian e si scaglierà contro di lei per ucciderla.
Il Segreto anticipazioni spagnole: una tragica morte
La donna, a quel punto, tenterà di scappare, ma salirà al piano di sopra. Una volta raggiunta, Damian la spingerà vicino ad una finestra e, con molta decisione, la getterà di sotto.
Rogelia morirà poco dopo l’impatto col suolo e non riuscirà nemmeno a rivelare il nome del suo assassino e tutta la verità scoperta.
L’evento porterà un grandissimo dolore nella dimora di Hernando e Camila, dato che il padrone di casa considerava la governante quasi come una madre.
Damian, invece, continuerà ad agire indisturbato.
Se ti piace la soap opera Il Segreto, ti potrebbero interessare anche:
La trama delle puntate del 10 e dell’11 agosto
Il Segreto trama e anticipazioni 10 e 11 agosto | Emilia narcotizzata da Cristobal
La trama della puntata del 9 agosto e le anticipazioni su Emilia
Il Segreto trama 9 agosto | Anticipazioni spagnole | Emilia confessa un omicidio
La trama delle puntate dell’8 e del 9 agosto
Il Segreto trama e anticipazioni 8 e 9 agosto | I piani di Cristobal per Raimundo
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo