Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto | Anticipazioni spagnole | Camila salva Hernando dalla morte

Debora Parigi | 27 Aprile 2017

il segreto

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi! Anticipazioni spagnole: grandi scoperte […]

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Anticipazioni spagnole: grandi scoperte per Camila e Beatriz

Camila ed Elias hanno una discussione, perché il chimico reputa Hernando colpevole dato che non ha intenzione di difendersi, mentre la donna non crede a questo. Ma durante la discussione salta fuori il fatto che Beatriz è sua figlia e la ragazza sente tutto. Prenderà molto male la cosa e rifiuterà di parlare col padre nonostante possa essere l’unica a farlo parlare. E alla fine Beatriz si sentirà anche male, tanto che le sue condizioni piano piano peggioreranno.
Continuando le indagini, Camila scopre dei versamenti di denaro da parte di Hernando a una donna di nome Remedios, così va a chiedere spiegazioni.
Il marito le riferirà che è stata la tata della moglie Manuela e poi dei suoi figli e che la sta mantenendo perché è anziana e non può lavorare.
A questo punto Camila si mette in testa di cercare la donna, perché è l’unica che può sapere chi sia il vero colpevole dell’omicidio e può testimoniare.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni spagnole: la verità viene a galla

Camila parte alla ricerca di Remedios prima di essersi accertata delle condizioni di Beatriz che stanno migliorando. Elias le propone di aiutarla, cercando ottenere una proroga per la pronuncia della sentenza.
Camila purtroppo non trova la signora a casa e i vicini non sanno in quale ospizio sia, così Elias le dice che ci penserà lui. Torna, però, con la brutta notizia che la donna è morta da un anno.
Poco dopo Camila scopre che Elias ha mentito e si fa aiutare da Matias per trovare la donna. Si dirigerà quindi nell’ospizio dove la signora racconta che Hernando è innocente e che l’incendio non è stato un incidente, ma un omicidio che racconterà al giudice. Intanto la sentenza per Dos Casas è stata emessa e l’uomo verrà giustiziato.
Camila torna in tempo per ferma tutto e l’anziana tata racconterà al giudice tutta la verità. Fu Damian, il figlio di Hernando, ad appiccare l’incendio dopo aver ucciso la madre. Lui stesso aveva detto a Remedios di aver ucciso Manuela per averlo messo in castigo, poi aveva appiccato il fuoco per uccidere anche la sorella Beatriz, ritenuta da lui colpevole del castigo ricevuto. La ragazza però è riuscita a salvarsi mentre Damian è morto.
Tutto è bene quel che finisce bene, Hernando bacerà sua moglie per l’aiuto e una volta a casa caccerà Elias per aver cercato di incastrarlo a tutti i costi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >