il segreto

Il Segreto: anticipazioni e cambio programmazione (17 gennaio)

La soap opera Il Segreto cambia orario di messa in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5. Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni.

La soap opera spagnola di grande successo Il Segreto avrà una piccola variazione per quanto riguarda la sua programmazione della fascia pomeridiana di Canale 5.
Lo show, infatti, già da ieri lunedì 16 gennaio, è stato posticipato di 10 minuti nel palinsesto della Mediaset.

Il Segreto, quindi, non andrà più in onda, per un po’ di mesi, alle 16.10 subito dopo Uomini e donne, ma alle 16.20. Il motivo? L’inizio della trasmissione Amici.

Vediamo tutti i dettagli…

Subito dopo il programma storico Uomini e donne, Canale 5 ha dato inizio da ieri ad un altro programma di Maria De Filippi: il day time di Amici, che tra marzo e aprile prenderà il via con l’edizione serale.

Il Segreto è quindi posticipato di appena 10 minuti, un cambio che ha fatto infuriare qualche fan della serie. Ma nonostante le polemiche, non posso lamentarsi perché la soap continua a fare grandi ascolti soprattutto nella fascia pomeridiana, merito del pubblico appassionato che la segue assiduamente.

Ma cosa accadrà nella puntata di oggi?

Nella puntata di oggi, martedì 17 gennaio, i Mella si trasferiranno al Jaral, mentre Rosario, Alfonso e Ramiro si sistemeranno a casa di Maria e Nicolas.
Nel frattempo, Emilia apprezza le avance di Cesar, mentre Lucas consiglia a Don Anselmo di farsi ricoverare in ospedale per effettuare delle analisi, viste le sue condizioni di salute.

Hipolito prende la decisione di investire i suoi risparmi in una collezione di francobolli e Matias impara da Oesimo l’arte del fioretto.
Quello che sta rischiando la vita è invece Eliseo. Severo, Candela, Carmelo e Sol, infatti, sono pronti a portare avanti il loro piano per liberarsi di lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo: anticipazioni seconda puntata (20 gennaio)
Il Bello delle Donne 4: Manuela Arcuri presenta il suo personaggio (VIDEO)
Christopher Leoni de Il Bello delle Donne 4: le migliori foto da instagram

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare