Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto | Anticipazioni 3 marzo | Hernando affronta Elias per gelosia

Debora Parigi | 2 Marzo 2017

il segreto

Nella puntata de Il Segreto Hernando affronterà Elias per via della gelosia verso Camila. Matias si avvicina sempre più agli […]

Nella puntata de Il Segreto Hernando affronterà Elias per via della gelosia verso Camila. Matias si avvicina sempre più agli ideali rivoluzionari di Raimundo e Rafaela apprezzerà.

Nella puntata pomeridiana del 3 marzo de Il Segreto, Hernando si sta accorgendo che sua moglie ed Elias si stanno avvicinando molto e ciò suscita la sua gelosia. Per questo motivo, Dos Casas affronterà quest’ultimo per allontanarlo da Camila.

Intanto Matias è sempre più convinto di aderire all’iniziativa i suo nonno Raimundo e ciò farà nascere alcuni problemi in famiglia e in paese.
Il ragazzo, quindi, si confiderà con Rafaela dicendole di voler partecipare alla manifestazione. La donna si mostra molto felice e soprattutto interessata alla faccenda.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

E a Puente Viejo si sta avvicinano il giorno dell’inaugurazione del negozio di Gracia e Mariana. Dolores è rimasta delusa dal fatto di non essere stata coinvolta nell’allestimento della bottega.
E la donna, che festeggia il proprio onomastico, attende con ansia la telefonata di suo marito che si trova in Russia per seguire gli ideali del partito comunista.
Sembra aver perso le speranze, quando riceve un regalo inaspettato che arriva proprio da quella nazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da questa settimana Mediaset ha deciso per un cambio di programma. L’appuntamento serale della soap opera si terrà il venerdì. Quindi da domani ci sarà un doppio appuntamento il venerdì, sia pomeridiano che serale.

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >